Anticipazioni "Una vita": venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017

Cayetana è sospettata della distruzione del chiosco, si reca alla casa d'infanzia con Teresa; durante la sua assenza le viene imbrattata la propria casa con scritte offensive... resta sempre uno dei fili conduttori della storia.

Anticipazioni "Una vita": venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2017

Siamo alle anticipazioni della 365ma puntata della telenovela “Una vita che andrà in onda domani venerdì 13 ottobre 2017 e sabato 14.
Guadalupe viene a scoprire che il suo chiosco è stato distrutto, non si sa da chi, ma lei è certa che sia solo opera di Cayetana (Sara Miquel). Leonor con grande sorpresa scopre Rosina (Sandra Marchena) che parla da sola, la madre le confessa che è solita vedere e parlare con il fantasma di Maximiliano. Mauro (Gonzalo Trujillo) prova a interrogare il dottor Galvan, in qualche modo egli sospetta che sia un complice di Cayetana.

Cayetana parte insieme a Teresa (Alejandra Meco), le due donne si recano alla casa dove hanno trascorso la loro infanzia. Cayetana confida a Teresa che pur di difendere il proprio nome sarebbe disposta a tutto. Pare che Liberto (Jorge Pobes) abbia l’intenzione di lasciare Acacias 38 e di trasferirsi altrove, probabilmente all’estero, perché si è infatuato di Rosina che lo viene a sapere e farà di tutto per riconquistarlo.

Lolita viene a sapere che Martin (Javi Chou) ha fatto un omaggio Enriqueta regalandole dei fiori, subito informa Casilda (Marita Zafra) che l’uomo le sta nascondendo qualcosa. Casilda vuole avere dal marito qualche spiegazione riguardo ai soldi trovati nel ferro da stiro, ma interviene Pablo affermando che sono suoi.

Felipe insiste con Ramon affinché licenzi Huertas (Sandra Blazquez), cosa che non può fare perché c’è un contratto di mezzo. Uno sconosciuto entra in casa di Cayetana e lascia un avvertimento piuttosto offensivo imbrattando una parete, ma Cayetana non cede alle minacce. Mauro viene a sapere che Teresa è partita per un lungo viaggio con Cayetana e si preoccupa che le possa accadere qualcosa.

Mauro insiste con Fabiana (Inma Perez-Quiros) perché gli racconti tutta la verità, se non che il Capo gli toglie il caso. Humildad insinua nel Commissario del Valle che forse Mauro non è molto professionale nel suo lavoro. Una visita sconvolge Mauro: Úrsula è viva.

Continua a leggere su Fidelity News