Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": Ursula tenta di soffocare la cameriera, Fabiana

La cameriera Fabiana, sta per vivere dei momenti davvero difficili, visto che si troverà a lottare tra la vita e la morte. La cameriera ricoverata in ospedale riceverà la visita di Ursula che tenterà di ucciderla visto che vuole sapere la verità su Cayetana.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 17:52

Mi piace
8
0
Anticipazioni "Una Vita": Ursula tenta di soffocare la cameriera, Fabiana

Le nuove anticipazioni di “Una Vita”, la soap opera spagnola di Canale 5 riguardano da vicino due protagoniste da sempre rivali tra loro. Stiamo parlando di Ursula, l’istitutrice perfida di Donna Cayetana, adesso diventata una signora benestante, contro Fabiana, la cameriera della Sotelo-Ruz. La perfida Ursula tenterà di uccidere proprio l’anziana cameriera che si trova in ospedale dopo la caduta dal balcone del palazzo di Acacias 38.

Fabiana, nelle prossime puntate, dopo aver scoperto che Donna Cayetana ha solamente finto di essere pazza per evitare la condanna a morte, scoprirà che la signora è tornata quella di un tempo, pronta a tessere nuovi intrighi e nuove cattiverie verso i suoi nemici, in primis verso l’ispettore Mauro San Emeterio. Pur di incastrare la figlia, ovvero Donna Cayetana, si lascierà cadere nel vuoto da un balcone della casa, facendo ricadere tutta la colpa proprio sulla figlia. Finirà così in ospedale e a scoprire cos’è successo in realtà sarà proprio Ursula, che scoprirà anche la verità su Donna Cayetana, ovvero che la Signora ha solamente finto per tutto il tempo di essere pazza.

Dopo questa importante scoperta, l’ex istitutrice, deciderà di voler scoprire a tutti i costi i piani della dark lady di Acacias 38 e per farlo ha bisogno di una confessione di Fabiana, che si trova in ospedale dopo la caduta. Nonostante la messa in scena della caduta dal balcone, per incastrare Donna Cayetana, Fabiana non avrà nessuna intenzione di aiutare Ursula e di raccontarle quello che sta succendendo alla Sotelo – Ruz. Visto che la cameriera deciderà di non collaborare, Ursula tenterà di ucciderla con un cuscino e convinta che la donna sia morta, chiamerà i medici mentre scappa dalla struttura ospedaliera.

Nonostante questo ennesimo brutto evento, Fabiana riuscirà a salvarsi mentre Donna Cayetana continuerà il suo piano per allontare l’ispettore San Emeterio dalla sua amica Teresa, infatti le consiglierà  di fidanzarsi con Don Fernando. Questa notizia non piacerà di sicuro all’ispettore che ancora un volta dovrà trovare una soluzione per mettere fuori gioco la dark lady di Acacias 38.

La povera cameriera si renderà conto che sua figlia Cayetana, che finora ha sempre difeso contro tutto e tutti, non è altro che una persona davvero cattiva e manipolatrice, questa è la sua vera natura. Intanto Ursula cercherà un modo per mettere in atto il suo piano di vendetta contro Donna Cayetana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Tra Ursula e Fabiana i rapporti sono sempre stati tesi, i due personaggi non si sono mai piaciuti. Eravamo arrivati quasi alla resa dei conti tra le due, quando Fabiana ha gettato Ursula dal ponte ma la perfida istitutrice si è salvata anche in quella occasione e adesso sarà proprio lei a far del male alla povera Fabiana. La vendetta della perfida istitutrice contro Donna Cayetana sarà davvero tremenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!