Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Le anticipazioni Una Vita, con la trama delle puntate della settimana, da lunedì 21 marzo 2016 fino il venerdì 25 marzo 2016: Justo ha finto l’amnesia per intrappolare Manuela? Cayetana contro Claudio

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Le vicende di Acacias 38 ci offriranno nuovi colpi di scena anche in questa nuova settimana, infatti, le nuove anticipazioni di Una Vita, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 21 marzo 2016 fino il venerdì 25 marzo 2016, ci rivelano che Justo dirà a Manuela di essere ancora innamorato di lei, e quando finiranno le ricerche della bambina, Inocencia, è disponibile a lasciarla andare, se è quello che vuole anche lei. Leonor verrà a sapere che Susana è a conoscenza del rapporto tra Claudio e l’amico che è deceduto, Marco, morto di tifo, e spaventata lo rivelerà al suo ex marito.

Castano, allora, andrà in sartoria per far interrompere le dicerie sul suo conto, ma il suo impegno non servirà, perché verrà considerato un immorale. Servante e Paciencia troveranno una cassa rilevante ed essendo certi che dentro ci sia alcune cose pregiate s’impegneranno molto per aprirlo. Felipe, a causa del tremendo infortunio, sarà in una situazione sfavorevole, Celia, nella casa di cura, si sente triste e non farà amicizia con nessuno. German si agiterà quando scoprirà che Manuela è come all’improvviso sparita e perciò andrà a chiedere notizie a Justo.

Trini dirà di essere la segreteria di Felipe e si opporrà ad un suo cliente. Trini riuscirà ad avere vari interessanti documenti, ma poi, sarà sorpresa da Ramon. Cayetana manderà una lettera alla famiglia Castano per dirgli del rapporto che il figlio aveva stretto con il defunto Marco. Servante sarà in grado, dopo parecchi sforzi,di aprire la cassa e vi troverà un biglietto. German scoprirà che si tratta una formula chimica, intanto il padre di Claudio picchierà pesantemente il figlio. Tuttavia il giovane erede troverà consolazione in sua moglie Leonor, che gli darà una speranza, quella di aiutarlo a scappare e andare via da Acacias.

Dopo aver visto Manuela e Pablo abbracciati, Casilda si sentirà triste e così i due decideranno di dire alla cameriera la verità, cioè che tra loro c’è un legame di sangue, dal momeno che sono fratello e sorella. German verrà a sapere che Rita si è ammalata di tifo e che il suo stato di salute è abbastanza critico.

Accedendo nella camera di Justo, dopo, ritroverà alcune prove interessanti, che gli permetteranno di provare che l’uomo ha solo finto di aver perso la memoria. Preoccupato, il dottor De La Serna andrà da Manuela per riferirle che Justo, probabilmente, ha imbrogliato tutti ed ha simulato l’amnesia. Nel frattempo German verrà a sapere che qualcuno ha visto una donna in riva al fiume con Inocencia tra le braccia. Inocencia è quindi viva? Che fine ha fatto Manuela?

Continua a leggere su Fidelity News