Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 22 marzo 2017

Durante la puntata della soap opera “Una Vita” trasmessa su Canale 5, vedremo quali saranno i vincoli e le limitazioni stabilite da Felipe riguardo l’assunzione di Teresa come maestra di Tano.

Anticipazioni Una Vita: trama puntata del 22 marzo 2017

Le anticipazioni della soap opera “Una Vita”, della puntata che sarà trasmessa mercoledì 22 marzo 2017 sulla rete Mediaset – Canale 5 -, ci preannunciano che Felipe ha intenzione di prendere alle dipendenze Teresa con l’accordo che non riferisca la sua reale identità a Celia, la quale potrebbe soffrirne considerando il sentimento che la tiene unita a Cayetana.

La maestra acconsente garantendo di non dirlo a nessuno. Felipe ha posto questi limiti e vincoli, perché non vuole che sua moglie venga turbata da questa scoperta; per questo sta tentando di chiarire la situazione dal principio.

In seguito, l’uomo suggerisce a Mauro di troncare per sempre con Humildad, altrimenti si troverà al più presto nei guai. Il giovane commissario considera che il suo amico avvocato stia facendo un ragionamento logico e che abbia ragione, ed è per questo che deve cercare la maniera più opportuna per lasciarsi con Humildad. In questa trama, Teresa è sicura che il suo amante presto abbandonerà sua moglie per lei.

Nel frattempo, guarderemo Casilda alquanto turbata da certi vaghi atteggiamenti di Martin, il quale non può svelare il motivo delle sue agitazioni; l’uomo, infatti, è straziato da un dubbio che lo sta mettendo in difficoltà. Casilda non sa nulla del motivo della sua preoccupazione e perciò ha paura che in realtà Martin non riesca a dirle che non vuole più frequentarla.
Questo malinteso produrrà una successione di effetti negativi che finiranno per danneggiare il parere di Casilda su Martin.

Alla fine vedremo in che maniera Cayetana vuole far intestare una scuola per l’infanzia con il nominativo della sua commiserata Carlota. La tragica testimonianza sulle sue origini la premerà a sfidare immancabilmente il tremendo ricordo riguardante la morte di sua figlia. Nel frattempo, Ursula trova un piano per comprendere che cosa si sono raccontate la sua padrona e Fabiana.

Continua a leggere su Fidelity News