Anticipazioni "Una Vita" puntate spagnole: Samuel propone a Lucia di lasciare Acacias

Samuel è soltanto interessato ad avere l’eredità di Lucia, per questo la corteggia. Infatti, propone alla giovane di lasciare Acacias, ma lei rifiuta e nel corso degli eventi si avvicina molto di più a Padre Telmo.

Anticipazioni "Una Vita" puntate spagnole: Samuel propone a Lucia di lasciare Acacias

Gli spoiler spagnoli della soap opera “Una Vita” ci svelano delle novità riguardo ai protagonisti delle ultime puntate trasmesse in Spagna: Lucia, Samuel, e Padre Telmo. Le puntate inedite della soap “Una Vita” si possono seguire sul canale televisivo del gruppo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 14,10. Ricordiamo che c’è una messa in onda temporale differente rispetto alla Spagna, perché le puntate spagnole sono in avanti rispetto alle nostre italiane. Scopriamo cosa sta accadendo ad Acacias 38! Samuel per riavvicinarsi a Lucia le propone di lasciare Acacias, ma la giovane donna rifiuta la proposta. Nel frattempo, Escalona impone una scadenza per Rosina e Susana affinché gli diano i soldi.

Raul sembra che stia peggiorando, la sua ferita ha forse un’infezione. Samuel perdona Carmen per quello che è successo con il suo ex marito Adonis, per il tentato furto in casa sua. Flora e Servante riescono a entrare in possesso di una macchina fotografica, così nascono i loro primi litigi. Felipe vuole che Lucia e Celia smettano di aiutare nella casa parrocchiale per evitare di contrarre malattie.

Lucia, intanto, chiede un prestito per aiutare la casa d’accoglienza destinati ai poveri e agli ammalati. Jimeno Batan informa Samuel di ciò che sta facendo Lucia. Samuel cerca di convincere Jimeno Batan che ha ancora il controllo sull’eredità di Lucia. Samuel e Felipe, in seguito, affrontano Lucia per sapere quali sono le condizioni del prestito che ha richiesto. Però a lei non importa di perdere soldi, a lei importa solo delle persone.

Mentre stanno chiudendo il chiosco, Agustina e Fabiana riescono a prevenire un atto di vandalismo nella sartoria di Susana. Raul sta migliorando la sua condizione di salute e l’infezione alla ferita sembra che stia passando. Antonito, intuisce che c’è qualcosa che non va a Lolita, e quindi cerca di scoprirlo attraverso Casilda.

Inigo porta cibo alle vittime nell’alloggio per i poveri, e si scusa per non essere stato in grado di arrivare prima. Telmo e Lucia stanno diventando più uniti e si sentono più vicini, tanto che il prete sta per confessare alla ragazza la verità sulle immagini che Samuel gli porta a restaurare. Samuel, nel frattempo, fa una visita a Priore Espineira e gli racconta del presunto spreco di Lucia con i suoi soldi.

Continua a leggere su Fidelity News