Iscriviti

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday ordina a Cesareo di uccidere Ursula

Samuel Alday deciderà di farsi giustizia nei confronti della sua matrigna Ursula Dicenta per tutti i crimini che ha compiuto. Per raggiungere il suo scopo commissionerà l’omicidio della malvagia donna a Cesareo.

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 18:10

Mi piace
5
0
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday ordina a Cesareo di uccidere Ursula

La serie televisiva spagnola “Una Vita” scritta da Aurora Guerra, è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Gli spoiler spagnoli ci svelano che Celia, molto impensierita per Telmo, domanderà a Ursula se sa qualche cosa del prete. Nel frattempo Felipe deciderà di parlare con Alicia per sapere cosa sta capitando a Lucia. In seguito Espineira informerà Telmo che si deve recare in missione lontano dalla Spagna. Lucia, all’opposto, deciderà di deporre contro il prete per aver abusato di lei utilizzando anche la dichiarazione di Alicia. In seguito Susana prenderà a lavorare Romualdo come sarto con lo scopo di migliorare la sua attività commerciale. Raul s’infurierà con la madre dopo aver saputo che è una cameriera. Nonostante questo, Carmen prenderà le difese del figlio davanti alle altre domestiche.

Intanto Rosina chiederà a Leonor di educarla e svelarle i segreti della scrittura. Dopo l’arrivo di un nuovo sacerdote ad Acacias 38 Alicia rinuncerà di dire ai consorti Alvarez Hermoso cosa cela Lucia. Leonor scoprirà che Susana ha una predisposizione per il disegno invece Flora troverà un anello nel taschino di Pena. La Dicenta ospiterà Raul senza sapere che è il figlio di Carmen.

Dopo il processo Samuel proverà ad avvicinarsi un’altra volta a Lucia che sfortunatamente non riuscirà a scordarsi di Telmo. Rosina avrà una controversia con Susana dopo essersi rammaricata del fatto che nessuno ha apprezzato i suoi disegni. Carmen andrà alla ricerca del figlio invece Samuel ordinerà a Cesareo di uccidere Ursula al più presto. Nel frattempo i domestici organizzano un festeggiamento per il recupero della salute di Servante.

Lucia esporrà a Samuel di essere disposta ad acquistare uno degli edifici di un teatro restaurato e assegnarlo a lui per ringraziarlo. In seguito Raul scriverà una lettera al padre. Lucia stupirà Celia dichiarandole di voler andare a Salamanca. Nel frattempo Telmo rientra nel quartiere ad Acacias e giurerà a Celia di tutelare sua cugina da Samuel. Raul ruberà un pregiato oggetto dell’Alday mentre Flora dichiarerà a suo fratello Inigo di essere sicura che Pena ha l’intento di farle una proposta di matrimonio.

Dopo Telmo scoprirà che Lucia conosce Alicia. L’intromissione di Carmen ostacolerà il figlio, di vendere l’oggetto di Samuel. Samuel Alday ed Espineira organizzeranno un piano per assicurarsi l’eredità di Lucia. Passate le tensioni Rosina e Susana saranno molto appagate del disegno conseguito. Infine Lucia non avrà fiducia nei consigli di Telmo che le dirà di non credere ad Alicia

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Molti colpi di scena stanno accadendo nelle puntate spagnole della soap opera Una Vita, Raul nega sua madre Carmen quando scopre che è una cameriera. Invece il prete Telmo giura di difendere Lucia da Samuel, che si è alleato con Espineira per sottrarre l’eredità alla giovane donna. Samuel Alday invece vuole far uccidere Ursula assumendo come sicario Cesareo. Continuate a seguirci per nuove anticipazioni Una Vita.

Lascia un tuo commento
Commenti
Nununziata Travali
Nununziata Travali

16 novembre 2018 - 19:31:34

Si sarebbe una bella cosa non vedere più ursola è cattiva arrivista amante del potere uccide per questo io penzo che castana non è morta quei rumori che si sentono io dico che è lei

0
Rispondi