Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Marcia si trasferisce a casa di Felipe

Marcia dopo l’operazione, ritorna ad Acacias 38, e si trasferisce a casa dell’uomo che ama, Felipe. Susana si sta innamorando dell’ex diplomatico Armando, ed è gelosa di Felicia, Rosina si accorge di tutto e lo rivela a Liberto.

Televisione
Pubblicato il 15 ottobre 2019, alle ore 14:32

Mi piace
7
0
Anticipazioni “Una Vita” puntate spagnole: Marcia si trasferisce a casa di Felipe

La telenovela “Una Vita” è trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5, a partire dalle ore 14,10. Le ultime puntate spagnole di “Acacias 38” trasmesse nella penisola iberica ci svelano nuove vicende esclusive. Marcia sarà operata in modo estremamente serio da un chirurgo amico di Genoveva. Nel frattempo, Susana sospetta che l’ex diplomatico, Armando, sia attratto dall’albergatrice, Felicia.

Anche se le prove cinematografiche sono state perfette per Camino e Cinta, scoprono che Alfonso Carchano non è interessato a offrire loro alcun progetto. Il produttore cinematografico va nella casa di Dominguez, confessando di sorpresa che vuole Belliita come suo prossimo protagonista. Genoveva, per attuare il suo piano per riconquistare Felipe, organizza una veglia di preghiera per sostenere il recupero di Marcia.

Felipe ringrazia la vedova di Alfredo Bryce mentre aspetta pazientemente il risultato dell’importante operazione della sua fidanzata. Alfonso Carchano cerca di convincere Bellita a far parte del suo progetto cinematografico. Bellita pone come condizione per Carchano che Cinta e Camino recitino con lei. Armando chiede a Susana di accompagnarlo ad una mostra di pittura a cui si unisce anche Felicia.

In questa occasione, Susana e Armando vengono lasciati di nuovo soli. Intanto, Bellita parla a Carchano del tema del film: la storia di una cantante. Ma la madre di Cinta teme di apparire brutta davanti al direttore della fotografia, quindi gli chiede di fare prima delle prove. Poi, Bellita avverte che le prove cinematografiche sono pronte e riunisce la sua famiglia e i vicini per vedere le immagini.

Tuttavia, a Bellita non è piaciuto nulla di come è apparsa nel film e ha intenzione di dimettersi. Susana non può controllare i suoi sentimenti, è gelosa di Felicia, quindi cerca di evitare di incontrare Armando. Chi l’ha notato è Rosina, che mostra a Liberto come Susana sembra innamorata dell’ex diplomatico e prova gelosia per Felicia. Infine, Marcia arriva ad Acacias, e si stabilisce nella casa di Felipe

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Genoveva per apparire agli occhi di Felipe come una brava donna, ha organizzato anche una veglia, affinché Marcia si salvi dalla morte, e dopo l’operazione chirurgica che lei stessa ha pagato. Susana, invece, si sta innamorando di Armando, e Rosina è la prima persona che se ne accorge. Carchano, un produttore cinematografico, vuole convincere Bellita a girare un film diretto da lui. Ma Charcano esattamente a cosa mira? Qual è il suo scopo finale?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!