Anticipazioni “Una Vita”, puntate spagnole: il marito di Carmen ritorna ad Acacias e spara a suo figlio Raul

Raul giunto da poco ad Acacias è riuscito a riabbracciare sua madre, ma nel quartiere arriva anche l’ex marito di Carmen: Adonis. L’uomo riesce a coinvolgere suo figlio per fare un furto in casa Alday, ma accadono delle complicazioni.

Anticipazioni “Una Vita”, puntate spagnole: il marito di Carmen ritorna ad Acacias e spara a suo figlio Raul

Le puntate della telenovela “Una Vita” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 alle 14:45. Vediamo cosa accadrà prossimamente ai nostri protagonisti, cosa ci svelano gli spoiler spagnoli. Un nuovo protagonista, un uomo di nome Raul arriverà a Calle Acacias perché cerca la sua mamma, ovvero Carmen Sanjurjo. Nelle puntate in onda in questo periodo su Canale 5, la donna lavora al servizio di Ursula. La Dicenta cercherà di uccidere Jaime per appropriarsi delle sue ricchezze e coinvolgerà Carmen nei suoi malvagi progetti.

Ursula invertirà vari farmaci che il medico prescriverà al gioielliere con alcune compresse velenose. La Dicenta ordinerà a Carmen di somministrargli i farmaci letali. Jaime Alday incomincerà a stare male e correrà il rischio di morire a causa di un infarto. Diego, suo figlio, riuscirà ad aiutarlo e a tirarlo fuori dal pericolo. Dopo alcuni controlli, il dottore giungerà alla verità e informerà gli Alday che a Jaime non sono stati somministrati i farmaci. Ursula, per non andare in carcere, diffamerà Carmen di essere una probabile assassina. La donna, sicura di aver agito in modo regolare, andrà nella farmacia dove erano state acquistate le medicine e arriverà a una scottante verità.

Dopo, affronterà Ursula che, senza farsi minimamente nessuno scrupolo, confesserà di aver voluto la morte del marito per liberarsi di lui. In seguito, per costringerla e sottometterla ai suoi intenti, le dirà che, se racconterà il tutto a Blanca, Diego e Samuel, non tentennerà a contattare il suo ex marito che, a causa dei suoi numerosi vizi, frodi e attività illecite, l’ha portata alla miseria. La domestica, quando sentirà il nome dell’uomo, deciderà di non rivelare nulla a nessuno. Le puntate, invece, che stanno andando in onda su La 1, il canale televisivo spagnolo, ci svelano che un giovane di nome Raul arriverà in quartiere e arriverà alla fine a ricongiungersi con la madre, ovvero Carmen.

Con il passare del tempo a Calle Acacias arriverà Adonis, un personaggio falso e oscuro. Lui è il vero marito della domestica e non suo cugino, come lei, al contrario, presenterà alle signore della soffitta. Fabiana, analizzando accuratamente il modo di agire dei due, non tarderà ad arrivare alla verità. Adonis poi ricatterà la sua ex moglie e le ripeterà che farà del male al figlio se non gli permetterà di entrare in casa di Samuel. Aggiungerà di voler rubare agli Alday per prendersi le loro ricchezze, saldare i suoi debiti e partire per sempre dalla Spagna. Adonis dopo dirà di voler pianificare una rapina a mano armata presso gli Alday e di voler trascinare nel suo piano anche Raul. Al figlio, riferirà che deve andare da un uomo che deve restituirgli dei soldi. Carmen poi consegnerà le chiavi della casa di Samuel a suo marito. Fabiana assisterà a tutta la scena.

Adonis entrerà con Raul nella magnifica abitazione. Carmen scoprirà che suo figlio è stato veramente implicato e dirà di non essere intenzionata a lasciarlo andare via con il padre. Adonis rivolgerà una pistola contro l’ex moglie ma Raul, subito, le farà da scudo. Poi le guardie giungeranno nell’appartamento, tuttavia un colpo di pistola ferirà il ragazzo. Fabiana, convocata dalla polizia a deporre, mentirà per aiutare Raul. Carmen le esprimerà riconoscenza per il suo gesto.

Continua a leggere su Fidelity News