Nella puntata di oggi 12 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su canale 5, ci raccontano una trama che ci rivelerà una decisione importante presa da Justo e Manuela sulla piccola Inocencia.
Di che cosa si tratta? Celia e Felipe come accoglieranno questa notizia?
Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Una Vita.
Venerdì 12 febbraio 2016: Justo e Manuela annunciano una novità
Oggi a Una Vita vedremo Justo e Manuela annunciare qualcosa di molto importante che riguarda la piccola Inocencia. Di che cosa si tratta?
Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà Justo arrivare in casa di Felipe e Celia con un giudice istruttore e con la direttrice dell’orfanotrofio, Antonia, che Felipe aveva provato a corrompere. Che cosa succederà?
Le anticipazioni delle puntate spagnole ci raccontano che Antonia darà la sua testimonianza ed ala luce di questa il giudice decide di affidare la piccola alla sua madre naturale, ovvero a Manuela. Che cosa succederà adesso? Come reagirà Celia, legatissima alla piccola?
Manuela è molto felice ma Cayetana non perderà occasione per sottolineare come il suo comportamento stia creando molto dolore intorno a sé. Manuela e Justo, quindi, si recheranno a casa di Celia e Felipe per portare via con sé la bambina. Cosa succederà?
Secondo le trame Una Vita, vedremo i genitori adottivi di Adriana/Inocencia fermi nel non voler consegnare la piccola. Cosa succederà? Stando alle ultime news si scatenerà una vera rissa. Come finirà? Gli altri abitanti di Acacias 38, intanto, intervengono per dare supporto a Felipe e Celia.
Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i telespettatori nelle prossime puntate dei momenti davvero imperdibili. Che ne sarà di Inocencia? Justo e Manuela riusciranno a portarla via con sè? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni delle puntate di Una Vita per scoprire cosa succederà.
La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con Beautiful.