Le anticipazioni della puntata del 6 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, ci raccontano che la situazione per Claudio andrà sempre peggio: nelle ultime puntate la vita del ragazzo era precipitata, dalla morte del suo amante fino all’arresto, ed ora sarà praticamente un fuggitivo ricercato dalla Guardia Civil. Nel frattempo le ultime news confermano che German non smetterà di indagare su Justo.
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama mercoledì 6 aprile 2016. Claudio è scomparso
Nella puntata di oggi di Una vita, soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vederemo che Claudio è praticamente un fuggitivo a tutti gli effetti. Tutto il paese ormai sa della sua storia, e sono ben pochi quelli che ancora gli sono rimasti vicini. Il giovane Castano è scomparso per fuggire alla legge, ma a dargli la caccia sarà un personaggio insospettabile.
Le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano infatti che sarà proprio il padre di Claudio il primo a voler trovare il figlio per punirlo per la sua omosessualità: l’uomo, come scoperto da Maximiliano, non solo ha diseredato il figlio ma ha anche organizzato una vera e propria battuta di caccia per stanarlo. Riuscirà Claudio ad abbandonare Acacias prima che tutto finisca in tragedia? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Telenovela Una vita, trama mercoledì 6 aprile 2016. German cerca indizi
La trama Una vita per l’episodio di oggi ci mostra che non tutti sono però ostili al giovane Castano: sua moglie Leonor ad esempio l’ha sempre difeso, pur in circostanze non esattamente favorevoli, ed anche ora ribadirà la sua vicinanza al marito. Anche Pablo continuerà a dare il suo contributo, mantenendo Claudio nascosto dalle milizie, in attesa del momento propizio per farlo fuggire.
La soap spagnola continua oggi con la ricerca di German, sempre a caccia di prove per incastrare Justo. Il medico tenterà di somministrare del laudano al marito di Manuela, che si era sempre detto allergico a quella sostanza, e per questo si recherà da lui: se dovesse avere successo, riuscirà finalmente a portare a galla la verità.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 6 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Celia sembrava stare meglio, ma in realtà le sue condizioni mentali potrebbero essere persino peggiori di quanto si pensasse.