Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntata del 4 settembre 2018. Ursula riappare senza memoria

L’istitutrice Ursula Dicenta è stata ritrovata da una guaritrice, la Valenciana, che si prende cura di lei, tuttavia la donna ha perso la memoria. Teresa cerca di convincere Mauro a non proseguire le ricerche per ritrovare Ursula, ma il poliziotto non desiste.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 16:50

Mi piace
5
0
Anticipazioni “Una Vita” puntata del 4 settembre 2018. Ursula riappare senza memoria

La soap opera di origine spagnola “Una Vita” è trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Leggiamo le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa martedì 4 settembre 2018 su Canale 5​. Durante l’episodio Ursula Dicenta apparirà irriconoscibile, infatti, dopo essere stata trovata è salvata da la Valenciana non ricorderà né di sé stessa né di ciò che le è capitato.

Intanto Ramon scopre la realtà da Benito, che sta per partire e abbandonare per sempre Acacias 38. Infatti, dopo il loro dialogo decide di riconquistare sua moglie, ma ha paura che sarà difficile. Sara, nel frattempo, sta ancora aiutando Mauro ad incastrare la Sotelo per sempre. Si credeva che Ursula Dicenta fosse morta, perché non riuscivano a trovarla.

Eppure la donna, Ursula, è stata ritrovata priva di sensi da una guaritrice, la Valenciana, che aveva rivelato anche a Teresa che era incinta. La guaritrice si è presa cura di Ursula curando le sue ferite e le ha dato da bere un’acqua miracolosa da una fonte. Tuttavia quando Ursula si risveglia non ricorda nulla di ciò che gli è successo.

Nello stesso momento Sara d’accordo con Mauro riferisce a Cayetana che ha avuto varie informazioni su Ursula, anche se nessuno ancora sa che fine ha fatto l’ex governante. Ramon Palacios parla con Benito che gli dimostra come sono andati veramente i fatti. L’uomo quindi comprende di aver sbagliato a giudicare sua moglie, e così decide di voler riconquistare la sua fiducia, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di sua figlia Maria Luisa. Lolita e Antonito decidono di aiutarlo in questa impresa difficile.

Nel frattempo, Teresa s’incontra di nuovo con Mauro, ma lui è molto duro, così gli chiede di non continuare le ricerche di Ursula. Il poliziotto non ha intenzione di ascoltare Teresa perché sa che per essere felice insieme a lei, a Teresa, deve mettere fine alla cattiveria di Cayetana, e per farlo ha bisogno di Ursula.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La guaritrice la Valenciana ha ritrovato Ursula Dicenta. Però la donna ha perso la memoria, non ricorda più nulla. La Valenciana, intanto, si prende cura di lei. Sara in accordo con poliziotto Mauro riferisce delle cose a Cayetana, ma questo servirà soltanto per incastrare Cayetana, infatti, Mauro sa che per essere felice e stare insieme alla sua amata Teresa, deve eliminare per sempre, mettendola in prigione, Cayetana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!