Secondo le anticipazioni della puntata del 4 aprile 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, quest’oggi avverranno numerosi colpi di scena. Primo tra tutti, il fatto che Celia riprenderà conoscenza: la sua ripresa sarà lenta com’è ovvio che sia, ma le ultime news confermano che la donna finalmente inizierà ad uscire dalla crisi. Intanto Claudio riceverà aiuto da Pablo, e qualcuno tenterà di uccidere Rita!
Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.
Soap Una vita, trama lunedì 4 aprile 2016. Celia riprende conoscenza
Nella puntata di oggi di Una vita, soap spagnola di Aurora Guerra, autrice de Il segreto, vedremo finalmente Celia in netta ripresa. La donna aveva sofferto lungamente nelle ultime puntate, a tal punto che erano addirittura sorti dubbi sul fatto che potesse mai tornare a condurre una vita normale.
Ma oggi lei smentirà quelle indiscrezioni, grazie anche all’aiuto di Trini che non ha mai smesso di aiutarla e di farle visita, favorendo considerevolmente la sua ripresa. Non è un mistero infatti che Celia abbia beneficiato enormemente della presenza della giovane amica, capace di darle sempre speranza e metterla nelle condizioni di stare meglio. Addirittura Celia tornerà a parlare, quando vedrà Adriana in foto.
Telenovela Una vita, trama lunedì 4 aprile 2016. Rita a un passo dalla morte
La trama Una vita per l’episodio di oggi prosegue con le tristi vicende di Claudio, sempre più in pericolo ad Acacias dopo che il suo segreto è stato reso pubblico. La telenovela spagnola non è stata infatti clemente con il giovane negli ultimi episodi, ed ora lui vuole semplicemente rifarsi una vita lontano da quel paese che l’ha così tragicamente rifiutato.
Pablo si è offerto di aiutarlo, dopo essere rimasto sconvolto dalle ultime vicende e dall’aggressione subita dallo stesso Claudio, e lo nasconderà in un posto sicuro rendendosi disponibile addirittura a procurargli documenti falsi per agevolarne la fuga. Ci sarà un lieto fine per lui? Nelle prossime puntate lo scopriremo.
Intanto Rita, sempre più malata, riceverà la visita di Ursula. La donna, inviata probabilmente da Cayetana, ascolterà la conversazione tra German e la convalescente, e si deciderà ad affrontare Rita; quest’ultima però le risponderà a tono, e quando l’argomento di conversazione si sposterà sui segreti di Cayetana, Ursula tenterà di soffocarla con un cuscino. Solo il l’intervento di Fabiana riuscirà ad evitare il peggio.
Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 4 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo assistito all’arresto di Claudio, ed alla furia dei genitori di Leonor alla notizia dell’omosessualità del genero.