Anticipazioni Una vita puntata del 31 marzo 2016. Rita confessa tutto

Le anticipazioni Una vita per la puntata del 31 marzo 2016 parlano dell'aggressione che avverrà ai danni di Claudio: il giovane ormai è distrutto, e dalla morte di Marco in poi la sua vita è precipitata.

Anticipazioni Una vita puntata del 31 marzo 2016. Rita confessa tutto

Le anticipazioni della puntata del 31 marzo 2016 della soap Una vita, in onda su Canale 5, raccontano che la vita di Claudio sta ormai raggiungendo le voragini della più totale disperazione. Le ultime news parlano di una feroce aggressione nei suoi confronti: sin dalla morte dell’amico/amante Marco, al ragazzo non è più girato nulla per il verso giusto. Nel frattempo, Rita avrà delle confessioni da fare.

Ecco cosa accadrà oggi a Una vita.

Soap Una vita, trama giovedì 31 marzo 2016. Rita confessa tutto

Nella puntata di oggi di Una vita, soap spagnola di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, assisteremo alla volontà di Rita di fare una confessione che apparirà drammaticamente impellente. La ragazza sente che la sua vita è oramai agli sgoccioli, e sa che il decorso della malattia contratta nelle ultime puntate – molto aggressivo – lascia presagire il fatto che difficilmente per lei ci sarà scampo.

Convocherà quindi Fabiana per farla partecipe di ogni suo segreto: cose altrimenti inconfessabili, bugie, macchinazioni riuscite o meno. Insomma, Rita apirà l’armadio tirando fuori tutti i suoi scheletri, per andarsene con la coscienza a posto. Le due questioni più tragiche, suggeriscono le anticipazioni delle puntate spagnole, saranno la morte di Carlota e la sparizione di Innocencia, entrambe attribuibili a Cayetana.

Telenovela Una vita, trama giovedì 31 marzo 2016. Claudio viene aggredito

La trama Una vita per l’episodio di oggi ci mette davanti al dilemma di Pablo: lui ama Leonor, da poco separatasi quantomeno emotivamente da Cladio a causa dell’omosessualità del marito, e lei lo ricambia. Ma lui sta con Casilda. Pablo chiederà aiuto a Leandro, che gli consiglierà di mettere le carte in tavola.

Così lui si recherà da Casilda per lasciarla, ma qualcosa li interromperà proprio sul più bello. Sarà un evento drammatico: una brutale aggressione ai danni di Claudio, malmenato ed insultato per strada. Sembra proprio che per lui non ci sia più posto ad Acacias: lascerà la città definitivamente? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Le anticipazioni Una vita per l’episodio del 31 marzo 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata German aveva continuato ad indagare su Justo, che sta chiaramente facendo il doppio gioco.

Continua a leggere su Fidelity News