Anticipazioni "Una Vita", puntata del 24 luglio: Mauro è confuso

Una nuova puntata della soap "Una Vita" andrà in onda il 24 luglio 2017, sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Mauro avrà dei ripensamenti sul matrimonio appena celebrato con Humildad.

Anticipazioni "Una Vita", puntata del 24 luglio: Mauro è confuso

Nella nuova puntata della soap “Una Vita” che andrà in onda il 24 luglio 2017, secondo le anticipazioni, Mauro è alle prese con dei ripensamenti sul matrimonio con Humildad, che ha gettato Mauro nello sconforto totale, a causa dell’amore che prova nei confronti di Teresa. Ormai da tempo la storia con Teresa si è conclusa e i due hanno deciso di allontanarsi.

Mauro è appena tornato dalle nozze e ha incontrato per le vie del paese la sua amata Teresa. L’incontro non è andato come Mauro sperava, ma la sua preoccupazione maggiore riguarda l’attuale moglie. Mauro cerca di convincere sé stesso di voler continuare la storia d’amore con Humildad, ma la situazione viene resa ancora più difficile dal distacco della moglie nei suoi confronti. Mauro deciderà di rimanere fedele alla moglie?

Intanto Felipe continua a difendere Ramon, ma non riesce a trovare le prove che dimostrino la sua innocenza. Decide di recarsi da coloro che lo hanno accusato, per convincerli a dichiarare la verità. Tutti i tentativi di Felipe sono inutili e l’uomo inizia a capire che Ramon non ha molte speranze e potrebbe essere accusato ingiustamente.

Rosina decide di accogliere in casa Enraje con alla moglie. Inizialmente tutto procedeva per il meglio, ma Rosina è costretta a dover fare un passo indietro. La donna scopre la coppietta durante un momento di intimità e va su tutte le furie. Confessa alla coppia di non voler più assistere a delle scene simili e sarà proprio Casilda a rincuorare la povera Rosina. La fidata domestica confesserà alla sua padrona di desiderare una famiglia meravigliosa come la sua. Rosina continuerà ad ospitare la coppia?O deciderà di mandarla via per sempre?

Per continuare a seguire la soap “Una Vita” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News