Anticipazioni Una Vita, puntata del 24 gennaio 2018. Celia accetta rassegnata che suo marito Felipe abbia un amante

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita", trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, nella fascia pomeridiana alle ore 14.10 circa, ci svelano che Celia dopo aver scoperto che suo marito Felipe ha un'amante, è costretta ad accettare la situazione perché innamorata.

Anticipazioni Una Vita, puntata del 24 gennaio 2018. Celia accetta rassegnata che suo marito Felipe abbia un amante

Nella puntata di mercoledì 24 gennaio 2018, della soap opera Una Vita, che sarà trasmessa su Canale 5, della rete Mediaset, alle ore 14,10 assisteremo a Cayetana che psicologicamente continua a suscitare preoccupazione; mentre Celia sta vivendo una drammatica situazione con suo marito Felipe; invece a casa Valverde, Simon è assunto per un periodo come maggiordomo. Vediamo nel dettaglio cosa ci attende nella puntata.

Cayetana disapprova e ammonisce severamente Teresa, responsabile di averla ingannata, e non esita a insultarla. La Sierra, confusa da tanto rancore, prova a tranquillizzarla e dopo tanti tentativi, sembra che alla fine ci riesca. Quando la donna si mostra alla fine più calma, Fabiana va subito a parlarle e, con dolore, si accorge che Cayetana ha scordato il suo passato, e che non rammenta neppure di essere sua figlia.

Infatti, era stato già abbastanza difficile far accettare alla finta Sotelo Ruz l’essere figlia di una cameriera, eppure con il passare del tempo la donna aveva capito che doveva stimare chi le era sempre stata vicino con devozione assoluta e totale. Le due donne erano molto unite, e tra loro era sorto un affetto molto profondo. A questo punto bisogna ricominciare dall’inizio, e il percorso di Fabiana in direzione per conquistare l’affetto della figlia sarà certamente positivo.

Celia, si sente fortemente sconvolta dopo aver trovato Felipe con Huertas e disorientata dalla risposta prepotente di lui. Celia cerca conforto nell’amica di sempre, Trini, rivelandole che il marito l’ha offesa senza compassione, esigendo da lei ubbidienza incondizionata e il privilegio di fare senza problemi tutto ciò che vuole. Celia che è tuttavia molto innamorata del coniuge, accetta i suoi vincoli e ostenta normalità davanti alle vicine. Invece, in verità soffre molto, e quando sta sola, inizia a piangere disperatamente. Felipe, nel frattempo, incoraggia Huertas sulla loro relazione extra. L’uomo, infatti, non ha nessun intento di lasciarla, perciò può stare serena, poiché Celia farà quello che vuole lui, e quindi non rappresenta un impedimento per loro.

Il colonnello Arturo Valverde, nel frattempo, che è appena giunto ad Acacias, si è procurato in affitto l’abitazione di Rosina e Leonor, e tenta di trovare una cameriera. Casilda cerca di fargli valutare diverse candidate, ma nemmeno una ha le qualità che appagano i suoi desideri. Un giorno però si propone a casa del colonnello il giovane Simon Gayarre, che si propone come maggiordomo.

Il colonnello resta compiaciuto dalle caratteristiche del giovane, infatti, è cortese e istruito, e specialmente molto educato e fine. Benevolmente colpito, Arturo decide di dare a Simon una fase di prova, e se tutto andrà bene, il giovane Simon sarà preso a lavorare a casa sua. Infine Cruz Bengoa giunge nel palazzo con il padre Julio e il fratello Coque, e iniziano a cercare il colonnello.

Continua a leggere su Fidelity News