Nella puntata di martedì 23 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sulla quarantena ad Acacias 38.
Dopo la morte di Fabiana, tutti hanno paura che l’epidemia possa causare altre vittime. Justo continua a cercare Inocencia, la troverà?
Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Una Vita.
Martedì 23 febbraio 2016: condominio in quarantena
Oggi a Una Vita vedremo Acacias 38 in quarantena. La terribile epidemia di tifo sta dilagando sempre di più. German continua ad essere molto impegnato per cercare di curare quante più persone è possibile ma anche per cercare di trovare una cura efficace per salvare delle vite umane.
Tutto il quartiere viene quindi messo in quarantena: da questo momento nessuno potrà entrare e nessuno potrà uscire. Che cosa succederà? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Soap Una vita, trama 23 febbraio 2016. Le ricerche di Inocencia
Secondo le anticipazioni Una Vita, vedremo ancora le ricerche della piccola Inocencia, che come abbiano visto nelle ultime puntate, risulta scomparsa. Celia, intanto, è sempre più in preda alla disperazione per la paura di perdere la sua Adriana e Cayetana certo non la aiuta continuando a metterla contro Manuela. Che cosa succederà? Cosa farà Celia?
Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole Justo sta continuando le ricerche per trovare la figlia. Justo ha scoperto anche che la polizia ha interrotto le ricerche per dedicarsi all’epidemia che sta dilagando. Justo, allora, in preda alla disperazione, propone a Felipe di unire le forze. Che cosa risponderà Felipe? Le trame di Una Vita ci raccontano che il marito di Celia rifiuterà di aiutare Justo. Come mai una scelta del genere?
Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i telespettatori dei momenti davvero incredibili ed imperdibili. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni della nostra amatissima soap spagnola che conquista sempre di più gli spettatori Mediaset. Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.