Anticipazioni Una Vita: puntata del 22 febbraio 2016. German è preoccupato

In questa puntata di Una Vita, vedremo German alle prese con le cure degli ammalati e fa una scoperta interessante circa la fonte dell'epidemia. Cayetana è molto preoccupata ma German trova una soluzione

Anticipazioni Una Vita: puntata del 22 febbraio 2016. German è preoccupato

Nella puntata di lunedì 22 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sull’epidemia che potrebbe dilagare ad Acacis 38.

German capisce qual è la causa dell’infezione. Riuscirà ad impedire che ci siano altre morti? Inocencia continua ad essere scomparsa.

Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Una Vita.

Lunedì 22 febbraio 2016: German è preoccupato

Oggi ad Una Vita vedremo German preoccupato per l’epidemia che potrebbe dilagare ad Acacias 38 dopo la morte di Fabiana. Il medico ha eseguito dei test e delle analisi per capire che cosa sta succedendo e soprattutto da dove sia partita l’infezione che ha causato la morte della fioraio.

Secondo le anticipazioni una Vita vedremo German arrivare alla conclusione che il contagio parte dall’acqua della fontana. Ecco, quindi, che un’ordinanza vieterà agli abitanti di attingere acqua alla fontana. Cosa farà adesso German?

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, il nostro dottor De La Serna continuerà a prodigarsi per gli ammalati ma questo non potrà che suscitare la preoccupazione di Cayetana, che teme il contagio e per questo vieterà al marito di curare gli ammalati in casa.

Cosa farà German? Vi anticipiamo che nelle prossime puntate vedremo German allestire una sorta di ospedale di campo che gli consente di continuare a curare i contagiati. Che succederà? Ci saranno altri morti? L’epidemia dilagherà ad Acacias 38? Lo vedremo presto.

Nelle ultime puntate abbiamo visto grande preoccupazione per la scomparsa di Inocencia. La piccola non si trova e tutti continuano a cercarla. Ma chi si cela dietro la sua scomparsa? Che sia stata la stessa Celia a cercare di far sparire la piccola per non consegnarla ai suoi genitori, che avevano ormai ottenuto il suo affidamento? Lo vedremo presto.

Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con la soap Beautiful e poco prima di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News