Le anticipazioni Una Vita si fanno sempre più avvincenti ed emozionanti ed anche oggi ci raccontano cosa succede ad Acacias 38. Nella puntata di venerdì 22 aprile 2016, che andrà in onda alle ore 14:10 su Canale 5 subito dopo la soap opera Beautiful, assisteremo alla situazione sempre più difficile di German.
Intanto Celia alla casa di cura fa amicizia con Tano. Le condizioni di Felipe sembrano invece migliorare, anche se lentamente.
Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata di Una Vita.
Telenovela Una Vita, puntata del 22 aprile 2016. German in difficoltà
Abbiamo visto nella scorsa puntata le minacce e le imposizioni di Riesco a German. Per l’uomo le cose, infatti, non si stanno affatto mettendo per il verso giusto e tutti ormai lo considerano un criminale.
In realtà, ancora la vicenda non è chiara, dal momento che il dottore aveva lasciato la casa proprio per non commettere un simile errore. Chi ha aggredito Cayetana allora? Si tratta solo di un piano per rovinare la vita di German?
Soap opera Una Vita, trama del 22 aprile 2016. Tano incontra Celia
Stando alla trama di Una vita, in questo episodio vedremo Trini informarsi riguardo alle cure che i medici stanno riservando a Celia, ma andrà via anche stavolta senza vederla. La signora Alvarez Hermoso intanto fa una conoscenza. Si tratta di Tano, un ragazzo che vende fiori e fra i due scocca la scintilla.
Questa figura sarà sempre più importante nel corso delle prossime puntate e sembra addirittura che grazie a lui la donna riuscirà a superare dei momenti davvero difficili. Intanto Felipe migliora e si risveglia dal coma. Felipe e Celia ritorneranno insieme?
Nella scorsa puntata di Una Vita abbiamo assistito alla notizia della gravidanza di Casilda. Non ci resta che leggere le anticipazioni della puntata che andrà in onda Sabato 23 aprile 2016 alle ore 14:10 sempre su canale 5.