Iscriviti

Anticipazioni Una Vita, puntata del 21 settembre 2018

Durante il nuovo episodio della soap opera Una Vita vedremo che Arturo, parlando con Susana, ammetterà di aver mentito a Simon riguardo a Nemesio; Antonito, invece, avrà un’accesa discussione con il padre Ramon Palacios.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 18:05

Mi piace
2
0
Anticipazioni Una Vita, puntata del 21 settembre 2018

Nella puntata della soap opera Una Vita di venerdì 21 settembre 2018, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 14,10, vedrete il colonnello Arturo Valverde andare in sartoria da donna Susana, la madre di Simon, per parlarle di alcune cose considerevoli che concerne Elvira, ma principalmente Simon. Poi ci sarà un litigio tra Ramon e il suo ribelle e irresponsabile figlio Antonito e Trini sarà molto preoccupata per tutti e due.

Un giorno Susana riceve la visita inattesa di don Arturo Valverde in sartoria e ne resta stupita. La sarta domanda all’uomo cosa vuole e lui gli riferisce qualcosa che non poteva immaginare minimamente. Il colonnello racconta alla donna che Nemesio è stato inviato da lui e che non si trovava sulla nave inabissata.

Susana è incredula, ma dopo don Arturo chiarisce di averlo fatto per dare una ragione a Simon per sopportare la morte di Elvira, nello stesso modo che ha fatto lui. Susana non si arrabbierà ne vorrà avvertire il figlio, invece, la sarta, mostrerà riconoscenza verso il colonnello, poiché, Simon ha bisogno di conferme riguardo alla morte della sua amata per accettare la realtà e chiudere questo infelice passo della sua vita.

Nel frattempo Ramon ha detto ad Antonito di essere molto amareggiato per i suoi fallimenti e che non ha più stima di lui. Il giovane tuttavia reagisce più volte e Ramon Palacios capisce che il figlio lo sta prendendo il giro e tra i due incomincia una brutta discussione. Il loro tono di voce inquieta molto Trini che non riesce a porsi tra i due.

Così la donna chiede alla figliastra, Maria Luisa, di tentare lei a calmare i loro animi, per mettere fine a questa eccessiva discussione. Intanto ad Acacias signori e domestici sono impegnati nella preparazione della partita di calcio che li vedrà disposti gli uni contro gli altri. Servante e Liberto, sono pronti a tutto per assicurarsi i giocatori più forti, tra cui Pablo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La trama dell’episodio in onda domani su Canale 5 ci svelerà che donna Susana, la madre di Simon Gayarre, non rivelerà la confessione del colonnello Valverde a suo figlio Simon, per fargli dimenticare la sua storia travagliata con Elvira. Sarà giusta oppure sbagliata la scelta di Susana? Mentre tra Antonito e suo padre Ramon ci sarà un acceso diverbio, tanto che neppure Trini riesce a placare il litigio, tanto che chiederà aiuto a Maria Luisa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!