Nella puntata di venerdì 19 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sul contagio che si starebbe per diffondere ad Acacias 38. Susana è in pericolo?
Claudio continua a cercare di tenere Marco lontano da Leonor. E’ geloso di Leonor o di Marco?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.
Anticipazioni Una Vita venerdì 19 febbraio 2016: l’epidemia si diffonde
Oggi ad Una Vita continueremo a seguire l’epidemia che rischia di diffondersi ad Acacias 38 e che sta preoccupando moltissimo German dopo la morte dei Fabiana. German non riesce a capire come gestire la situazione ed intanto Susana sembra cominciare a mostrare i sintomi del tifo che ha ucciso Fabiana. Che cosa succederà?
Secondo le anticipazioni Una vita vedremo Leandro preoccupato per la madre anche se in un primo momento aveva addirittura pensato che la donna stesse fingendo i sintomi per vendicarsi della loro discussione in merito a Juliana. Adesso, però, Leonardo si rende conto che la madre potrebbe avere il tifo. Susana muore? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Soap Una vita, trama 19 febbraio 2016. Claudio è geloso?
Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole Claudio e Leonor continueranno ad avere dei problemi e delle forti tensioni. Nelle ultime puntate abbiamo visto Claudio molto infastidito dal fatto che la moglie e Marco stiano passando molto tempo insieme.
Claudio è geloso? Ma soprattutto la domanda è: di chi è geloso Claudio? Di Leonor o di Marco? Intanto nella puntata di oggi, secondo le ultime news, vedremo Claudio intimare a Marco di stare lontano dalla moglie. Che cosa succederà?
Inocencia, intanto, è ancora introvabile. Chi ha portato via Inocencia? Che cosa le è successo? Inocencia è in pericolo? Le trame si fanno sempre più interessanti e potremo scoprire cosa accadrà ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con la soap Beautiful e prima di Uomini e Donne.