Anticipazioni Una Vita: puntata del 18 marzo 2016. Manuela affronta Justo

Le anticipazioni di Una Vita di questa puntata ci svelano in anteprima quello che accadrà il 18 marzo 2016. Consoceremo sempre più lo stato mentale di Celia e molti altri nuovi eventi e colpi di scena che ci terranno incollati agli schermi

Anticipazioni Una Vita: puntata del 18 marzo 2016. Manuela affronta Justo

Neella puntata di oggi 18 marzo 2016 le anticipazioni della soap Una Vita ci raccontano di Celia e delle sue condizioni. Nelle ultime puntate abbiamo visto come Trini e Ramon, dopo averla trovata in pessime condizioni, la portano nella casa di cura Santa Lucia dove Trini parla con il medico e gli spiega dettagliatamente le condizioni di Celia e, subito dopo, cade preda della disperazione con suo marito, in quanto non riesce ad accettare il fatto che la sua amica del cuore sia davvero impazzita.

Scopriamo adesso cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: Celia sta sempre peggio

Oggi a Una Vita seguiremo Manuela che come sappiamo si è accorta del fatto che Justo l’ha vista baciare German e teme che voglia usare questa informazione per vendicarsi e rinunciare, così, alla ricerca della loro bambina, ormai dispersa. Quindi deciderà di andare a parlare con suo marito, riuscendo a superare le grandi paure che l’hanno sempre frenata.

Raggiunge allora suo marito in albergo; qui l’uomo non osa maltrattarla assolutamente, come lei inizialmente credeva, ma le spiega quanto sia stato deludente per lui assistere al bacio con German, ma che comunque questa cosa non lo fermerà dal ritrovare la loro figlia scomparsa.

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole Juliana ha tutte le intenzioni di lasciare Leandro, e invece di dirlo direttamente all’interessato, lo annuncia alla madre di lui, Susanna. Juliana quindi si trova ad informare Susanna della sua volontà di lasciare il figlio, troncando la relazione che ha con lui. Allo stesso tempo la donna, che ha scoperto il segreto dell’omosessualità di Claudio, si rifiuta di confezionargli un abito da lutto su misura che l’uomo intende indossare per il funerale di Marco.

Questa fuga di notizie riguardo l’omosessualità di Claudio e della scoperta dei suoi segreti più intimi, arriva immancabilmente alle orecchie di Leonor che, senza essere troppo delicata, intima a Susanna di non impicciarsi dei suoi affari privati, invitandola a tenere per sé quanto scoperto, senza diffonderlo. Lo farà?

Non resta che continuare a seguire quello che Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ha in serbo per i suoi telespettatori. La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi episodi sempre più avvincenti.

Continua a leggere su Fidelity News