Anticipazioni Una Vita: puntata del 18 febbraio 2016. Fabiana muore

In questa puntata di Una Vita assisteremo alla tragica scomparsa di Fabiana che muore in seguito alle peggioramento delle sue condizioni di salute. Cosa succederà ora ad Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita: puntata del 18 febbraio 2016. Fabiana muore

Nella puntata di giovedì 18 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita ci raccontano una trama con un colpo di scena importante visto che ad Acacias 39 Fabiana muore per un peggioramento delle sue condizioni. Che cosa significherà questo?

Inocencia è ancora scomparsa e Cayetana accusa Manuela e Justo di aver rapito la piccola. Sarà così?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita giovedì 18 febbraio 2016: Fabiana muore

Oggi a Una Vita Fabiana muore per un peggioramento delle condizioni di salute che nelle ultime puntate si sono fatte sempre più preoccupanti. La febbre tifoidea che la giovane ha contratto, infatti, pare non averle lasciato scampo.

German vorrebbe esaminare il corpo della giovane per capire da dove è partita l’infezione ma la notizia della morte di Fabiana inizia a diffondere il panico tanto che arriverà anche un ciarlatano promettendo un rimedio infallibile. Che cosa farà German?

Soap Una vita, trama 18 febbraio 2016: dov’è Inocencia?

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà ancora Inocencia dispersa nel nulla. Come abbiamo visto nelle ultime puntate Manuela e Justo avevano ottenuto l’affidamento della piccola nonostante l’ostinata opposizione di Felice e Celia.

Adesso però la piccola è scomparsa nel nulla e Cayetana non perderà l’occasione per puntare il dito contro Justo e Manuela. Secondo la moglie di German, infatti, i responsabili della scomparsa della piccola sarebbero proprio loro. Che cosa succederà?

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole ne vedremo presto delle belle. Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, infatti, ha in serbo per noi dei momenti importantissimi per molti personaggi del cast di questa soap spagnola che diventa sempre più amata.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con la soap Beautiful e prima di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News