Anticipazioni Una vita puntata del 15 marzo 2016. Paura per Felipe

Le anticipazioni della soap Una vita per la puntata del 15 marzo 2016 ci mostrano che un destino infausto attenderà Felipe e Celia: la coppia di coniugi sembra essere, per ragioni diverse, sull'orlo della fine.

Anticipazioni Una vita puntata del 15 marzo 2016. Paura per Felipe

Le anticipazioni della puntata del 15 marzo 2016 della soap Una vita, trasmessa da Canale 5, spiegano che a Felipe accadrà qualcosa di molto grave. Nel suo tentativo di valicare la barriera eretta attorno al condominio per confinare l’epidemia, che aveva mietuto diverse vittime nelle ultime puntate, finirà col precipitare nel vuoto. Quale sarà la sorte che lo attende?

Ecco a cosa assisteremo oggi a Una vita.

Soap, trama martedì 15 marzo 2016. Paura per Felipe

Nella puntata di oggi della soap spagnola di Canale 5 ci troveremo davanti al dramma di Felipe. Il marito di Celia tenterà in ogni modo di superare la barriera eretta per confinare l’epidemia di tifo, ma la fortuna non sarà dalla sua. Le ultime news raccontano che l’uomo finirà per cadere da un’altezza considerevole, battendo la testa con violenza.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che a seguito dell’impatto, Felipe entrerà in coma. Purtroppo dopo aver messo Innocencia al sicuro, l’uomo è tornato ad Acacias privo di documenti, pertanto nessuno saprà riconoscerlo né identificarlo. Solo in seguito ci sarà una persona che riuscirà a capire chi sia realmente il ferito, ma a quel punto lui sembrerà avere perso la memoria.

La trama Una vita si complicherebbe molto se così fosse, perché Felipe era con ogni probabilità l’unico a sapere come riuscire a ritrovare Serafina ed Innocencia. Cosa ne sarà della piccola senza di lui? Lo sapremo nelle prossime puntate.

Telenovela, trama martedì 15 marzo 2016. Celia viene ricoverata

La telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto, ci ha mostrato una Celia sempre più sull’orlo della follia negli episodi precedenti di Una vita. Ebbene, ora la situazione assumerà contorni decisamente parossistici e la moglie di Felipe avrà un esaurimento nervoso talmente forte da farla finire in catalessi, facendole perdere conoscenza.

L’evento coglierà di sorpresa Trini e German, che prenderanno la decisione – fortemente osteggiata da altri personaggi di Acacias – di far ricoverare la donna all’interno di una casa di cura. Lei e Felipe condivideranno dunque un destino molto simile, ma tragicamente distanti l’uno dall’altra.

E’ tutto per le anticipazioni Una vita della puntata di martedì 15 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo scoperto i motivi che hanno spinto Juliana a lasciare Leandro, ed assistito alla riunione tra Pablo e Leonor.

Continua a leggere su Fidelity News