Anticipazioni Una Vita: puntata del 15 febbraio 2016. Epidemia ad Acacias 38?

In questa puntata di Una Vita assisteremo al rapporto fra Leonor e Claudio che non mostra segni di miglioramento. Nel frattempo Claudio si comporterà in modo strano e mostrerà segni di gelosia

Anticipazioni Una Vita: puntata del 15 febbraio 2016. Epidemia ad Acacias 38?

Nella puntata di lunedì 15 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama molto interessante ed un possibile contagio ad Acacias 38.

Fabiana, infatti continua a stare molto male e sembrerebbe essere vittima di un contagio. Sarà così? Un’epidemia sta per abbattersi su Acacias 38? Lo vedremo nelle prossime poutnate

Intanto Leonor e e Claudio continuano ad avere un rapporto molto freddo e distante mentre Juliana sembrerà cambiare idea circa il viaggio nelle Filippine con Leandro. Che cosa deciderà di fare?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Una Vita.

Soap Una Vita, lunedì 15 febbraio 2016: epidemia ad Acacias 38?

Oggi a una Vita vedremo una possibile epidemia ad Acacias 38 che potrebbe creare non pochi problemi. Stando a quando ci riferiscono le anticipazioni delle puntate spagnole, infatti, Fabiana sta sempre peggio e sembrerebbe essere vittima di un contagio.

German, infatti, apparirà molto preoccupato per le sue condizioni. Potrebbe, infatti, trattarsi di una febbre tiroidea. Che cosa succede a Fabiana? Fabiana muore? C’è il rischio di una epidemia ad Acacias 38?

Secondo le anticipazioni Una Vita ci mostrerà un Claudio molto geloso del rapporto tra Leonor e Marco. Che si davvero innamorato della moglie? Che cosa si cela dietro questa sua gelosia? Vi anticipiamo che Claudio non apprezzerà affatto il ritratto fatto da Marco alla moglie. Di chi è geloso Claudio? Di Leonor o di Marco? Che cosa farà Leonor?

Le trame di Una Vita ci raccontano un colpo di scena davvero enorme che stiamo per scoprire e che cambierà completamente tutto. Di che cosa si tratta? Ha a che vedere con Claudio e con il suo strano atteggiamento?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di una Vita. La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi ed entusiasmanti episodi, in onda dopo Beautiful e prima dell’appuntamento giornaliero con Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News