Anticipazioni "Una Vita", puntata del 1° Settembre 2017

Una nuova puntata della soap andrà in onda il 1 settembre, sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che la falsa testimonianza di Mauro potrebbe mettere a rischio il suo piano contro Cayetana.

Anticipazioni "Una Vita", puntata del 1° Settembre 2017

Nella nuova puntata della soap “Una vita” che andrà in onda il 1° Settembre 2017, secondo le anticipazioni, la povera Trini confesserà le ragioni del suo trasferimento a Victor. La donna ha deciso di aiutare Ramon a liberarsi delle accuse rivolte da parte di Heredia, e spiega a Victor che l’unico modo per mettere in atto il suo piano era quello di trasferirsi, in modo da trovare delle prove per incastrare la donna e liberare il marito dalle accuse. 

L’obiettivo di Trini è quello di riprendere tutti i beni del marito, per tornare alla vita che tanto desiderano riavere. Trini prega Victor di non rivelare a nessuno il suo piano perché potrebbe mettere a rischio la sua buona riuscita. 

Intanto Casilda e Martin hanno un litigio a causa di Enriqueta. Martin cercherà di farsi perdonare in tutti i modi, ma Casilda non ha nessuna intenzione di cedere. A rallegrare come sempre le puntate sarà la presenza di Servante, deciso a diventare un attore in seguito al successo di Martin. 

Guadalupe non riesce a placare la sua preoccupazione per il figlio Pablo. In seguito alla morte della figlia Manuela, la paura di perdere anche Pablo diventa sempre più grande. La donna chiede ad Leonor di tenere sotto controllo i suoi spostamenti, perché ha paura che decida di andare a cavallo di nascosto, rischiando di farsi male. 

Intanto Cayetana è stata arrestata, ma Mauro non riesce a tenere sotto controllo il rimorso di aver mentito e decide di confessare tutto a Felipe. L’avvocato lo mette in guardia dal grande pericolo che sta correndo. Cayetana continua ad essere sostenuta dal duca, che convinto della sua innocenza, riesce a far rimandare la perquisizione nella casa di sua proprietà.

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News