Iscriviti

Anticipazioni “Una Vita” puntata 1 novembre: la disperazione di Fabiana

In questa puntata di Una Vita assisteremo al dolore straziante di Fabiana per la morte di Cayetana. Intanto Simon riesce a ritrovare l’ex fidanzato di Adela, ma qualcosa non va come previsto.

Televisione
Pubblicato il 30 ottobre 2018, alle ore 08:39

Mi piace
3
0
Anticipazioni “Una Vita” puntata 1 novembre: la disperazione di Fabiana

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti la puntata di giovedì 1 novembre 2018 vedranno Fabiana ricevere la tragica notizia della morte di Cayetana. Per Fabiana che ha sempre vissuto all’ombra della figlia questa sarà un colpo durissimo e getterà la povera donna nella disperazione più totale. Intanto Simon è riuscito a rintracciare Carlos, l’amore perduto di Adela. Assisteremo però ad un inaspettato colpo di scena.

Quando la bomba di Ursula è esplosa, Cayetana si trovava in compagnia di suo padre Jaime Alday, mentre Teresa era agonizzante in un’altra stanza dell’appartamento. Successivamente Jaime e Teresa sono stati portati in ospedale in gravi condizioni, mentre Cayetana è rimasta intrappolata dall’incendio, sprigionatosi dopo l’esplosione.

Nonostante il corpo della falsa Sotelo Ruz non sia stato ritrovato, l’ispettore Mendez la dichiara ufficialmente morta. Finisce così la tirannia di una donna spietata, ma capace di provare rimorso, mentre il suo posto ad Acacias viene preso da Ursula Dicenta, totalmente priva di qualsiasi sentimento.

Fabiana piange la figlia

Fabiana si sente responsabile della morte della figlia Anita. Infatti, è stata lei a sostituirla alla vera Cayetana Sotelo Ruz per donarle una vita migliore di quella di una semplice domestica, ma con il suo gesto ha finito per condurre la figlia alla morte. Il corpo di Anita non viene ritrovato, ma viene comunicato ugualmente a Fabiana che questa è morta nell’incendio.

L’anziana donna è distrutta dal dolore, mentre Susana, che sa bene cosa significa commettere un errore per amore di un figlio, cerca di consolarla. Cosa farà Fabiana, ora che non deve più occuparsi della figlia?

Adela ritrova Carlos, ma…

Dopo un tentativo andato male di Victor, ecco finalmente che viene trovato Carlos, il grande amore di Adela. Il giovane però quando vede l’ex suora nega di averla mai vista. Adela sconvolta dalle parole del giovane fugge via disperata, mentre Simon la insegue per consolarla.

Nel frattempo nel quartiere giunge suor Genoveva, decisa a riportare Adela in convento, ma il Gayarre non è d’accordo. Sarà questa la scelta migliore per lei? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Fabiana apprende della morte di Cayetana. L'anziana domestica è devastata dal dolore e si sente responsabile del triste destino della figlia. Intanto dopo la morte della Sotelo Ruz, Ursula Dicenta si appresta a diventare la nuova dark-lady di calle Acacias, mentre Simon riuscirà a ritrovare l'ex fidanzato di Adela. Il giovane dice però di non averla mai vista. Che Adela non stia dicendo la verità?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!