Anticipazioni "Una Vita": Pablo scopre Leonor insieme ad un altro uomo

I problemi per la coppia formata da Leonor e Pablo non finiscono mai. Dopo il ritorno a casa, la scrittrice continua ad essere fredda nei confronti del marito, il quale scoprirà a breve che sua moglie sta nascondendo un segreto. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni "Una Vita": Pablo scopre Leonor insieme ad un altro uomo

I problemi per Pablo e Leonor continuano anche nelle prossime puntate di “Una Vita”. I due ragazzi dovranno affrontare nuovi ostacoli a causa del rapimento della giovane Hidalgo. Tornata ad Acacias 38, dopo la sua permanenza nell’isola di Fernando Po, la giovane scrittrice non riesce a trovare la serenità di un tempo accanto al marito Pablo e alla madre Rosina, evidentemente qualcosa è cambiato in lei durante quel periodo lontana da casa.

Eppure Pablo è disposto a tutto pur di ritrovare la felicità accanto a sua moglie, tanto da chiedere in continuazione spiegazione ad Habiba perchè non vuole rassegnarsi all’idea di perdere per sempre sua moglie. Infatti ben presto il figlio di Guadalupe scoprirà qualcosa su Leonor che cambierà per sempre il loro rapporto. Tra qualche giorno Pablo deciderà di seguire la moglie e la troverà in compagnia di un altro uomo, intenta a consegnargli del denaro. L’uomo in questione è Mario Melero, un uomo che sta ricattando la Hidalgo per avere del denaro in cambio della sua libertà.

Pablo, dopo aver assistito all’interna scena, deciderà di affrontare la moglie che messa alle strette gli racconterà tutta la verità. La giovane scrittrice racconterà al marito di aver dovuto consegnare dei soldi a Melero per ottenere la sua libertà. La verità raccontata da Leonor però non convincerà del tutto Pablo che deciderà di incontrare l’uomo misterioso e chiedergli delle spiegazioni in merito alla faccende. E proprio durante quel incontro con Melero che Pablo si troverà di fronte ad una sconvolgente verità. L’uomo, infatti, mostrerà delle foto al figlio di Gaudalupe sconvolgenti che lo metteranno con le spalle al muro.

In quelle foto, Pablo vedrà sua moglie insieme a Melero e scoprirà che tra i due c’è stata una relazione e questa sconvolgente verità lo farà dubitare della moglie e dei sentimenti che essa prova per lui. Quello che ha vissuto la giovane Hidalgo sull’isola di Fernando Po è davvero triste ma il figlio di Guadalupe doveva scoprire prima o poi la verità per comprender a pieno il comportamento freddo e distaccato della moglie, dopo il suo ritorno a casa.

Ma in realtà le cose non sono andate così, Leonor è stata costretta ad avere rapporti con Melero, durante la sua permanenza nell’isola di Fernando Po!! A quanto pare i colpi di scena per la coppia formata da Leonor e Pablo non finiscono qui. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire cosa accadrà a questa giovane coppia di innamorati e se riusciranno a ritrovare la serenità di un tempo.

Continua a leggere su Fidelity News