Anticipazioni "Una Vita": notte d’amore tra Teresa e Mauro, il bacio tra Elvira e Maria Luisa

Teresa ritroverà Mauro San Emeterio ancora vivo, e tra loro ci sarà una notte di passione. Fernando bacerà Cayetana, e a sorpresa c’è ne sarà anche uno fra Elvira e Maria Luisa che creerà tanti pettegolezzi ad Acacias 38.

Anticipazioni "Una Vita": notte d’amore tra Teresa e Mauro, il bacio tra Elvira e Maria Luisa

In questo periodo estivo, la messa in onda della telenovela Una Vita si sta velocizzando molto a causa delle puntate straordinarie trasmesse su Canale 5. Scopriamo quello che accadrà nel quartiere di Acacias entro metà luglio 2018. La narrazione si soffermerà su una successione di fatti imprevisti che potrebbero avere delle conseguenze considerevoli nelle vite di differenti personaggi. Prima di tutto si verrà a sapere che Mauro San Emeterio non è morto dopo l’inspiegabile sequestro e, dopo essersi ritrovato con Teresa, tra i due ci sarà nuovamente passione.

Fernando, in difficoltà con la Sierra, non riuscirà a trattenersi nel scambiarsi un bacio con Cayetana. Anche tra Elvira e Maria Luisa ci sarà un bacio che farà nascere tanti pettegolezzi ad Acacias 38Elvira bacerà sulle labbra Maria Luisa Palacios, dopo essersi travestita da uomo nel corso dei festeggiamenti per il Carnevale. L’inconsueto gesto amoroso farà scandalo nel quartiere di Acacias 38, ma Arturo ostenterà una strana calma di fronte a tanti pettegolezzi.

Proprio Arturo Valverde si organizzerà per ricevere Burak Demir, un ricco impresario turco con il quale dovrà patteggiare un affare. Il colonnello, per la circostanza, pretenderà dalla figlia Elvira di comportarsi da nobildonna, con un comportamento cortese e perfetto. La giovane, in realtà, approverà la richiesta del padre solo per rendere geloso Simon, non sapendo che il padre vuole farle sposare Demir. Nel frattempo Consuelo deciderà di andarsene da Acacias 38 dopo aver riferito di essere stata colpita da una forma alquanto particolare di diabete.

La donna sfrutterà della festività del Carnevale per andare via senza neppure salutare la figlia Celia. E sarà proprio Celia, che dopo poche ore dalla partenza della madre, riceverà tutti i documenti dalla Sacra Rota riguardante l’annullamento del suo matrimonio, unitamente agli averi della madre. Nelle puntate di metà luglio della telenovela spagnola, Teresa Sierra scoprirà che Mauro San Emeterio è vivo. Dopo essersi ritrovati, i due trascorreranno una notte di passione. Mauro spiegherà a Teresa di essere sopravvissuto e salvato dalla morte con l’aiuto di un misterioso mendicante, che sfortunatamente è morto quando lo stava liberando dai binari per evitare che fosse investito dal treno in corsa.

Senza tener conto che è sposata con Fernando, Teresa proseguirà a incontrarsi segretamente con Mauro con il favoreggiamento di Felipe Alvarez Hermoso, il solo a essere a sapere della relazione segreta. Intanto, il matrimonio fra Teresa e Fernando avrà dei peggioramenti, e lui, Fernando si rammaricherà dei continui rifiuti della moglie. Cayetana, si accorgerà della debolezza dell’azionista, e sfrutterà la situazione per fargli delle avance, e tra loro ci sarà anche un bacio appassionato. La Sotelo Ruz, nonostante la richiesta di Fernando di non voler più quelle occasioni di affetto, continuerà a cospirare contro la Sierra per toglierle il consorte.

Continua a leggere su Fidelity News