Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": l’arrivo di Antonito, figlio di Don Ramon Palacio

Nelle prossime puntate arriverà un nuovo personaggio nel quartiere di Acacias che scombinerà la vita non solo alla sua famiglia ma anche all'interno quartiere. Stiamo parlando di Antonito Palacio, figlio di Don Ramon, che ha vissuto per molto tempo in America.

Televisione
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 09:44

Mi piace
5
0
Anticipazioni "Una Vita": l’arrivo di Antonito, figlio di Don Ramon Palacio

Arrivo di nuovi personaggi nel quartiere spagnolo di Acacias che scombineranno i precari equilibri del quartiere e non solo anche delle famiglie che vi abitano. Stiamo parlando dell’entrata in scena di Antonito Palacio, figlio di Don Ramon e fratello di Maria Luisa, che dopo aver visuto gran parte della sua vita negli Stati Uniti ritorna a casa e con lui una serie di guai che colpiranno la tranquillità della famiglia come un fiume in piena.

Il figlio di Don Ramon è sempre stato descritto come un bravo studente di economia, eppure quando il giovane ragazzo arriva ad Acacias porta con sè diversi segreti e problemi. Infatti, in breve tempo, si scoprirà che il giovane di casa Palacio ha dei contatti illeciti con persone poco raccomandabili e questa notizia non piacerà molto a Don Ramon tanto che chiederà al figlio di estinguere tutti i debiti contratti. Ma non sarà per niente facile per Antonito risolvere la situazione visto che ha a che fare con persone molto pericolese, infatti dalle anticipazioni spagnole sappiamo che il ragazzo finirà anche in carcere. Ma i guai per Don Ramon e la sua famiglia non finiranno qui, perchè il ragazzo si innamorerà di una domestica del palazzo.

Il ritorno a casa di Antonito ha uno scopo principale, ovvero estinguere tutti i debiti che ha contratto fino ad ora con gente poco raccomandabile e per farlo ha bisogno dei soldi del padre. E un giorno, mentre rovista tra i documenti di Don Ramon viene colto con le mani nel sacco da Lolita, una domestica, che dapprima lo aggredisce come se fosse un ladro ma poi scoperta l’identità del giovane si zittisce subito.

Questo incontro sarà providenziale, visto che tra i due sboccerà subito l’amore. Ovviamente Maria Luisa, non sarà d’accordo della storia d’amore del fratello con una domestica del palazzo e non sarà nemmeno molto felice del suo ritorno a casa, infatti la ragazza inizierà subito a nutrire dei dubbi sul motivo del ritorno così tempestivo del fratello nel quartiere.

Per Don Ramon, l’arrivo del figlio porterà molti guai sia livello economico sia livello sentimentale. Il giovane Palacio porterà scompiglio in tutto il quartiere non solo in famiglia e riuscirà perfino a coinvolgere Donna Trini nel gioco d’azzardo. Insomma, l’arrivo di questo nuovo personaggio scombinerà la tranquillità precaria del quartiere. Grandi colpi di scena aspettano i fan della soap opera “Una Vita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non vedo l'ora di vedere queste nuove puntate con l'arrivo di Antonito, il figlio di Don Ramon. Sarà un personaggio che creerà non pochi problemi in famiglia ma sarà bello vedere come sboccerà l'amore tra lui e la domestica Lolita. Sarà di sicuro una storia d'amore con qualche problema vista la diversa classe sociale di appartenza dei due innamorati, ma sono fiduciosa prima o poi arriverà il lieto fine anche per loro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!