Anticipazioni “Una Vita”: la tragica morte di Cayetana e Tirso

Nei prossimi mesi, verso settembre, le puntate della soap opera "Una Vita" diverranno più commoventi, e assisteremo a due tagiche morti, la prima riguarda il piccolo Tirso, l’altra avvolta nel mistero, sarà della dark lady Cayetana.

Anticipazioni “Una Vita”: la tragica morte di Cayetana e Tirso

Nel corso dei prossimi mesi durante la messa in onda su Canale 5, delle puntate della soap opera Una Vita, i nostri amati protagonisti vivranno tanti tragici avvenimenti che, terranno in grande suspense i telespettatori e, porteranno alla morte di parecchi protagonisti della telenovela spagnola. La Sotelo Ruz appunto, dopo aver pugnalato Teresa Sierra, morirà tra le fiamme della sua abitazione dopo l’esplosione di un ordigno fatto scoppiare da Ursula però il suo corpo, non sarà più recuperato.

A causa della Dicenta, morirà anche il piccolo Tirso nel corso del ricovero in ospedale. Eppure il bambino, già prima della tragedia, era stato l’obiettivo delle insoddisfazioni matrimoniali di Fernando che, per vendicarsi di sua moglie, lo aveva fatto rinchiudere in un istituto scolastico. L’ex educatrice di Cayetana sarà colpevole di un altro crimine che accadrà tra poco tempo.

Martin, infatti, sarà ferito da una pallottola indirizzata a Diego Alday, l’odiato figliastro della donna. Le anticipazioni “Una Vita” riportano che il piccolo Tirso, il bambino orfano portato a casa loro da Teresa e Fernando, sarà al centro e protagonista, nel corso delle prossime settimane di molteplici sventure. Tirso, infatti, perderà la vista e poi Fernando Mondragon, snervato dei continui rifiuti di sua moglie che avendo perso un figlio, si era chiaramente concessa a un altro uomo, decide di darle una punizione, ferendo il bambino.

Fernando, infatti, tralasciando la sofferenza di Tirso, lo separa da Teresa rinchiudendolo in collegio. Quando poi l’orfano dovrà fare un delicato intervento chirurgico, dopo un evidente miglioramento, morirà in situazioni poco chiare, dopo una visita di Cayetana. Tuttavia la responsabile di questo infanticidio, sembrerà in seguito essere la Dicenta. Il dispiacere di Teresa sarà smisurato. Ursula cercherà una maniera per far del male anche alla sua ex padrona, la Sotelo Ruz.

Ursula inventerà di averle organizzato un appuntamento con il suo padre naturale però le dirà che prima che ciò accada, dovrà incontrarsi con Teresa. Al momento dell’appuntamento con la maestra Teresa invece, Cayetana, la pugnala a morte. Nel frattempo, quando non è vista, entra in casa la Dicenta che innesca un ordigno prima da lei in quel posto preparato. L’esplosione è terribile e le fiamme bruceranno tutto. L’arrivo di Mauro insieme ai soccorsi, permette di recuperare e di condurre la Sierra in ospedale. Il corpo di Cayetana non viene all’opposto rintracciato. Di lei restano soltanto pochi pezzetti di vestito.

Continua a leggere su Fidelity News