Anticipazioni “Una Vita”: Fernando scopre il tradimento di sua moglie Teresa e si vendicherà in un modo terribile

Fernando dopo aver scoperto il tradimento di sua moglie Teresa sarà plagiato dalla perfida Cayetana; Teresa abortirà ma Fernando vorrà portare a termine il suo desiderio di vendetta e commetterà un gesto orribile.

Anticipazioni “Una Vita”: Fernando scopre il tradimento di sua moglie Teresa e si vendicherà in un modo terribile

Le anticipazioni della telenovela “Una Vita”, di origine spagnola e trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana, svelano che nel prossimo mese estivo Fernando Mondragon scoprirà di essere stato tradito dalla moglie Teresa Sierra con il poliziotto Mauro San Emeterio. La maestra subirà un aborto e, data l’assenza di rapporti intimi col marito, sarà forzata a riconoscere di aver avuto un intrigo amoroso con il reduce Mauro San Emeterio.

Mauro vorrebbe proteggere la sua amata Teresa, ma Fernando ascolta Cayetana e deciderà di rinchiuderla in casa. In seguito, Teresa perderà il bambino a causa di Cayetana, infatti, nel corso di un discorso con Ursula Dicenta, la perfida donna confiderà di aver dato della droga alla maestra, che gli ha causato una rischiosa emorragia che ha fatto terminare la sua gravidanza.

Cayetana  Sotelo Ruz dopo indurrà Fernando a dare a sua moglie una sostanza chiamata belladonna per premere a farle fare tutto quello che lui vuole. Teresa Sierra dopo qualche ora, non avrà più la facoltà di intendere e volere e si ritroverà nelle mani di Fernando e Cayetana e, inoltre, rinuncerà a fuggire con Mauro.

Il peggio, però, non c’è ancora stato, mettendo in risalto che è arrivato il momento di consumare finalmente il matrimonio che ha contratto, Cayetana incoraggerà Fernando ad avere rapporti sessuali con Teresa e, gli suggerirà di aumentare la quantità di droga che sta dando alla sua sposa per non farla rifiutare. Fernando, anche se indeciso, procederà rigorosamente come Cayetana gli chiederà di fare e costringerà l’inconsapevole moglie ad avere un rapporto con lui.

Dopo Teresa si accorgerà di quanto accaduto la notte passata e cercherà inutilmente consolazione in Cayetana, mentre Fernando avrà dei sensi di colpa e vorrà riferire alla donna tutta la verità. In tutta questa storia Mauro dopo aver persuaso l’agente Soler a svolgere un fasullo lavoro per conto di Cayetana collegato al nascosto segreto di Ursula, Mauro San Emeterio tenterà di comprendere fino a che punto Teresa sia influenzata da Cayetana e impiegherà il poliziotto come informatore.

Continua a leggere su Fidelity News