Anticipazioni "Una Vita": Fabiana cade dal balcone e muore?

Nelle prossime puntate, Fabiana, la domestica di Donna Cayetana scoprirà che la Signora nonché sua figlia, sta fingendo di essere pazza quindi decide di togliersi la vita e punire così la figlia per tutte le malefatte che ha combinato.

Anticipazioni "Una Vita": Fabiana cade dal balcone e muore?

Le future puntate di Una Vita saranno alquanto scioccanti, infatti molto presto Fabiana deciderà di togliersi la vita, buttandosi dal balcone per colpa di Donna Cayetana. La domestica scoprirà che sua figlia, Donna Cayetana sta solo fingendo di essere uscita di senno per evitare la pena di morte e al tempo stesso vuole anche distruggere una volta per tutte la vita a Teresa.

La mestra scoprirà che Donna Cayetana ha assunto Sara, una cameriera della pasticceria per rovinare la storia d’amore tra lei e l’ispettore Mauro San Emeterio e deciderà di riferire tutto a Fabiana ed Ursula. La povera domestica rimarrà scioccata dalle dichiarazioni della maestra e deciderà di affrontare la figlia e di chiederle spiegazioni in merito alla faccenda.

Ma Donna Cayetana deciderà di non spiegare alla madre perchè prova del rancore nei confronti di Teresa, l’unica persona che le è sempre stata vicino in questo periodo difficile della sua vita. La domestica, allora, prenderà in mano la situazione, decidendo di togliersi la vita, buttandosi proprio da uno dei balconi della casa della Sotelo – Ruz. Il gesto della domestica ha l’intento di far accusare la figlia della propria morte e di farla rinchiudere una volta per tutte in carcere per le malefatte che ha commesso fino ad ora.

Fabiana, però si salverà e finirà in ospedale. La polizia, intanto, inizierà ad indagare sull’accaduto. Le prove raccolte dalla polizia, porteranno ad un unico colpevole, ovvero Donna Cayetana ma questo non farà cambiare idea alla maestra Teresa, che continuerà a rimanere a fianco dell’amica nonostante tutto quello che ha saputo e che è successo.

Intanto, in ospedale, le condizioni di Fabiana peggioreranno e la dolce domestica verrà portata di nuovo in sala operatoria per essere operata d’ugenza. Chissà se Fabiana si salverà? Oppure per colpa di Donna Cayetana perderà la vita? E Donna Cayetana resterà ancora impunita o finirà una volta per tutte in carcere?

Continua a leggere su Fidelity News