Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": Donna Cayetana sta fingendo di essere pazza?

Le nuove anticipazioni di "Una Vita", riguardano in particolar modo Donna Cayetana e il sospetto che la donna abbia finto di essere pazza per sfuggire alla pena di morte. Ma riuscirà a portare a termine il suo piano o verrà scoperta?

Televisione
Pubblicato il 22 gennaio 2018, alle ore 19:02

Mi piace
9
0
Anticipazioni "Una Vita": Donna Cayetana sta fingendo di essere pazza?

Nelle ultime puntate diUna Vita“, Donna Cayetana ha completamente perso il lume della ragione ma sarà veramente così oppure starà solamente fingendo per mettere in atto un altro dei suoi piani malvagi? E’ la domanda che il pubblico di Canale 5 si fa da un po’ di tempo, conoscendo la Signora e il suo passato alquanto buio.

Dopotutto, Donna Cayetana era stata condannata a morte e l’unico modo per evitare la garrota era fingersi pazza e convincere sia la polizia, che il giudice di questo. Infatti la Sotelo-Ruz ha convinto quasi tutti, compresa la sua amica Teresa, tranne l’ispettore Mauro San Emeterio che ha sempre pensato che la donna stesse fingendo e questa sua idea l’ha portato a scontrarsi più volte con la maestra, finendo per perdere per sempre l’amore della ragazza. Infatti Teresa ha lottato con tutte le sue forze pur di riportare l’amica a casa e di salvarla dalla condanna a morte, arrivando a mettere da parte anche i suoi sentimenti per Mauro.

La ragazza, però ben presto, si renderà conto che forse l’amica non è del tutto sincera nei suoi confronti e che forse non è pazza come fa credere a tutti quanti. Donna Cayetana, infatti da molto tempo è a conoscenza del fatto che Teresa sia la vera Sotelo-Ruz e nelle prossime puntate cercherà in tutti i modi averne l’assoluta certezza.

Inizierà, infatti, a fare domande alla maestra riguardo alla cicatrice che ha sulla pancia ottenendo come risposta che da piccola la maestra ha subito un intervento di appendicite. Quella cicatrice sarà la prova ufficiale che Teresa è la vera Sotelo-Ruz. Ma le domande della dark lady di Acacias 38, faranno dubitare Teresa in merito alla pazzia della Signora, dopotutto lei stessa è a conoscenza del fatto che Donna Cayetana è sempre stata disposta a tutto pur di ottenere quello che voleva.

I dubbi di Teresa nei confronti di Donna Cayetana inizieranno a farsi sempre più concreti, quando la Signora inizierà ad avere dei comportamenti sempre più morbosi nei suoi confronti, visto che da poco ha iniziato anche a frequetare con Don Fernando. Il piano di Donna Cayetana potrebbe avere due facce, da un lato salvarsi la vita dalla garrota e dall’altro vendicarsi sia di Teresa che dell’ispettore Mauro San Emeterio. Non resterà che aspettare e vedere come si evolveranno i fatti e se veramente Donna Cayetana sta fingendo oppure no.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Beh fingere di essere pazza sarebbe potrebbe proprio essere un piano di Donna Cayetana. Lo sanno tutti che la Signora pur di arrivare ai suoi scopi farebbe di tutto, come ha già fatto anche in passato, quando ha ucciso la figlia Carlota. Non mi stupirebbe che la sua pazzia sia solo una messa in scena della Sotelo-Ruz.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!