Anticipazioni "Una Vita" del 13 settembre 2017: Cayetana torna a casa

Le anticipazioni di "Una Vita" del 13 settembre 2017 vedono il ritorno a casa di Cayetana dopo l'incendio in cui è rimasta coinvolta, Pablo vuole continuare a cavalcare nonostante i medici siano contrari, Heredia è prossimo a commettere un omicidio.

Anticipazioni "Una Vita" del 13 settembre 2017: Cayetana torna a casa

Le anticipazioni di “Una Vita” del 13 settembre 2017 vedono il ritorno a casa di Cayetana dopo l’incendio in cui è rimasta coinvolta, Pablo vuole continuare a cavalcare nonostante i medici siano contrari, Heredia è prossimo a commettere un omicidio, Teresa è mortificata per ciò che è accaduto all’amica.
Cayetana, dopo aver scoperto di essere rimasta sfigurata, è precipitata in una profonda depressione: il grave incendio in cui è rimasta coinvolta ha comportato conseguenze terribili.

La donna decide di coprirsi il volto con un velo nero e non intende vedere nessuno nonostante l’accoglienza degli abitanti del quartiere. Teresa, mortificata per la sorte dell’amica, si sente responsabile per quel che le è successo e dice a Mauro di lasciare in pace la sventurata: la giovane istitutrice risoluta e caparbia ordina all’ispettore di smettere di ossesionare Cayetana altrimenti confesserà alla polizia che ha costretto sua moglie Humildad a collocare un fermacarte insaguinato nella camera da letto della donna con l’intento di incastrala.

Teresa ha dimenticato il passato, non è più interessata a quello che è successo quando lei e Cayetana erano bambine, vuole aiutarla con ogni mezzo.

Liberto e Rosina si baciano per la prima volta. Pablo non ha fatto tesoro di ciò che gli è accaduto, è rimasto incosciente per qualche giorno dopo la caduta dal suo purosangue, e la prospettiva della scuola di equitazione non gli basta. Il giovane, nonostante le conseguenze avute dopo l’infortunio, non pare ascoltare i consigli dei medici.

Pablo intende tornare a montare il suo cavallo, le donne della famiglia sono contrarie e preoccupate per la sua testardaggine. Trini ascolta una conversazione inquietante: Clemente Heredia ordina la morte di Venancio Ruiz, la donna decide di informare immediatamente la polizia e si precipita in commissariato insieme a FelipeMauro manda una pattuglia di poliziotti all’indirizzo scritto sulla scatola di fiammiferi caduta a Venancio in casa di Clemente.

Continua a leggere su Fidelity News