“Una Vita”, soap oper spagnola che trova la sua dimora presso il quartiere spagnolo di Acacias 38, dove i problemi e gli intrighi non mancano mai e anche questa nuova settimana continuerà narrando le vicende degli abitanti del quartiere. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10
Ormai l’ispettore Mauro San Emeterio ha sposato Humildad, con suo completo disappunto visto che è innamorato della maestra Teresa Sierra che nella scorsa settimana ha cercato inutilmente purtroppo, a fermare le nozze ma è arrivata troppo tardi. L’uomo dal canto suo ha mantenuto la parola data ma giorno per giorno si sente più intrappola in quel matrimonio non desiderato. Di questo se ne accorgerà ben presto la sua sposa Humildad, visto che l’uomo non si sente pronto a passare la prima notte di nozze con lei.
La prossima settimana si vedrà come si evolveranno le situazioni e se dopo il matrimonio tra l’ispettore e Humildad si metterà fine al triangolo amoroso creato tra Mauro, Humildad e Teresa. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali dal 24 luglio al 28 luglio:
Lunedì 24 luglio:
Humildad cercherà in tutti i modi di spronare suo marito Mauro ma non ci riuscirà perchè l’ispettore sebbene l’ha sposata è ancora innamorato della maestra Teresa, la quale ha deciso fermamente di chiudere ogni rapporto con l’uomo.
Martedì 25 luglio:
Leonor e Pablo continueranno a trascorre del tempo con Liberto, il nipote di Donna Susanna appena arrivato nel quartiere, mentre Donna Susana deciderà di rubare una lettera scritta da Donna Juliana e Don Leandro per Victor.
Mercoledì 26 luglio:
Mentre Leonor tenterà in tutti i modi di aiutare suo marito Pablo a diventare fantino, visto che il suo sogno da tutta una vita; Donna Cayetana farà la conoscenza del Duca di Somoza.
Giovedì 27 luglio:
Mentre l’ispettore Mauro San Emeterio scoprirà che la moglie di Padilla, suo superiore nonchè suo amico, è morta, Liberto metterà a dura prova la pazienza di Donna Rosina.
Venerdì 28 luglio:
Dopo aver scoperto della morte della moglie di Padilla, l’ispettore Mauro San Emeterio metterà a punto un piano per vendicarsi una volta per tutte di Donna Cayetana.