Iscriviti

Anticipazioni "Una vita" 1° dicembre 2019: Alicia vuole una notte d’amore con Padre Telmo

Alicia Villanueva decide di fare una proposta sfacciata a Padre Telmo. Il rapporto tra Lucia e Samuel si rinsalda sempre più. Carmen è preoccupata per il figlio.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2019, alle ore 22:27

Mi piace
6
0
Anticipazioni "Una vita" 1° dicembre 2019: Alicia vuole una notte d’amore con Padre Telmo

Le anticipazioni della puntata di Una Vita per domenica 1° dicembre 2019 ci rivelano cosa accade a casa del giovane Alday e come le vite di alcuni personaggi siano coinvolte e legate a doppio filo con quella di Samuel. Tra questi personaggi impossibile non citare Padre Telmo, coinvolto e distrutto dallo scandalo che Samuel ha orchestrato per colpirlo e Lucia, innamorata e sedotta dal bel giovane.

Samuel ha indetto un ricevimento nella propria abitazione. Egli vuole celebrare la bravura dell’Alvarado nel restauro di un’opera. Ovviamente ogni suo gesto è teso al raggiungimento di un obiettivo; Samuel vuole mettere le mani sulla cospicua eredità dell’ingenua donna. Al ricevimento si presenta Padre Telmo. Il religioso non è stato invitato, ma decide di prendere parte a questo evento al fine di dare disturbo a Samuel.

Alicia Villanueva, complice di Samuel, che ha convinto e agito sulla mente della manipolabile Lucia al fine di farle credere che il religioso fosse uno stupratore, si è sempre spacciata per un’esperta d’arte. Ormai i nodi stanno venendo al pettine. Felipe pone alla donna domande specifiche sull’arte; a tali domande una professionista esperta, quale Alicia Villanueva ha affermato di essere, dovrebbe rispondere con facilità. La donna si trova, però, in difficoltà e abbozza risposte evasive e carenti nella loro struttura; ovvero poca sostanza e poca forma. L’Alday intima alla donna di lasciare Acacias 38.

Alicia vuole una notte d’amore con Padre Telmo

Lucia è, ormai, una restauratrice apprezzata e l’Alday decide di affidare alla donna le chiavi del suo appartamento affinché ella possa lavorare lì tranquillamente. Samuel, nel frattempo, andrà a cercare altre opere che la donna potrà restaurare. Padre Telmo incontra Alicia Villanueva; la donna sta per lasciare Acacias 38 e fa una proposta indecente al prete. Ella dice a Telmo che è disposta a raccontare tuta la verità a Lucia, ma in cambio vuole una notte d’amore con lui.

Padre Telmo rimane basito da questa sfacciataggine e dalla richiesta oltraggiosa della donna. Una volta saputo che Lucia è da sola, Padre Telmo decide di recarsi al laboratorio per poterle parlare senza avere timore di essere interrotto da Samuel. Nella puntata della soap iberica Una Vita che andrà in onda il 1° dicembre 2019 è possibile vedere che e domestiche del quartiere decidono di indire una nuova gara di dolci. L’obiettivo di questa nuova sfida è quello di rivelare quale sia il vero vincitore del concorso. In molti credono che il precedente sia stato assoggettato ad un comportamento poco limpido e che il risultato ottenuto sia dovuto a scorrettezze.

Raul, figlio di Carmen, rimane soggiogato da Javier, suo padre. L’uomo continua a millantare al figlio una realtà che non esiste. Il figlio è soggiogato dalle doti di affabulatore del padre e crede a tutto quello che lui gli dice. Carmen cerca di mettere in guardia il figlio da Javier, ma il giovane non le presta attenzione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Samanta Scherini

Samanta Scherini - Lucia è sempre più soggiogata e affascinata da Samuel. Non si capisce come una donna giovane e bella possa essere così in balia di un essere cattivo e dedito solo al proprio interesse. Alicia è una persona dubbia, la sua proposta a Padre Telmo rivela un'anima maligna che trama nell'ombra per distruggere la vita altrui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!