Iscriviti

Anticipazioni “Un Posto Al Sole”: trame puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2019

UPAS: resa dei conti tra Giulia e Denis. Intanto Roberto e Filippo sono ad un punto morto in Messico, mentre per Franco e Angela nuovi guai sono in arrivo.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2019, alle ore 11:01

Mi piace
3
0
Anticipazioni “Un Posto Al Sole”: trame puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2019

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono pronte a raccontarci la trama delle puntate in onda su Rai 3 alle 20.45, tra lunedì 29 aprile e venerdì 3 maggio 2019. Ricordiamo, inoltre, a tutti i fan della soap che potranno rivedere le puntante anche in streaming sul sito di Rai Play e tramite App. Ma ora vediamo cosa sta per accadere ai nostri protagonisti di palazzo Palladini!

Lunedì 29 aprile. Filippo è sul punto di recarsi in Messico, quando resta sorpreso dalla decisione di suo padre Roberto di partire insieme a lui. Nel frattempo, Vittorio inizia ad essere geloso di Fausto e delle eccessive attenzioni che questo riserva ad Alex. Inoltre, è deluso perché lei non vuole aiutarlo a realizzare un nuovo video per il blog. In ansia per sua figlia, Michele intima a Mimmo di stare lontano da Rossella.

Martedì 30 aprile. Marina viene a sapere che Roberto e Filippo sono in Messico e vuole scoprirne il motivo. Nel frattempo, Giulia continua a tenere sotto controllo i profili social di Denis. In seguito, lui la chiama per dirle che sta per raggiungerla a Napoli. I due potranno finalmente chiarirsi faccia a faccia.

Un posto al sole: Giulia e Denis si lasciano?

Mercoledì 1 maggio. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che Serena è preoccupata per il marito che si trova in Messico insieme a Roberto. Intanto il viaggio non sta portando i frutti sperati ai due.  Guido vorrebbe scoprire il perché dello strano comportamento di Vittorio, mentre quest’ultimo prova a conquistarsi la fiducia di Alex. Arriva il tanto atteso momento del chiarimento tra Denis e Giulia, ma lei è sempre più gelosa e finisce per commettere un nuovo passo falso. Che i due decidano di chiudere la loro storia?

Giovedì 2 maggio. Filippo si trova in Messico a dover prendere una difficile decisione e non sa cosa fare. Andrea cerca di riportare la calma fra Arianna e Angela, le quali paiono davvero ai ferri corti. Intanto Franco sta facendo passi da gigante nella riabilitazione, riacquisendo l’uso delle gambe.

Venerdì 3 maggio. Vittorio si rende conto di provare qualcosa di importante per Alex e vorrebbe farlo capire anche a lei, ma deve scontrarsi con la diffidenza della ragazza. Intanto nuovi guai sono all’orizzonte per Angela e Franco. Di cosa si tratterà? Per saperlo, non ci rimane che aspettare il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Filippo si è recato in Messico insieme al padre Roberto Ferri. Il viaggio non sta però dando ai due i risultati sperati. Intanto Serena inizia ad essere preoccupata per il marito, mentre Marina vuole scoprire cosa si nasconde dietro l'improvvisa partenza dei due. Inoltre, le vicende di questa settimana si preannunciano cruciali anche per il destino della coppia formata da Denis e Giulia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!