Anticipazioni "Un Posto al Sole": puntate da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018

Continua il tormento di Vera, mentre Roberto affronta Luigi Morace. Intanto Serena fa una proposta al marito Filippo, mentre Otello viene scoperto.

Anticipazioni "Un Posto al Sole": puntate da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018

Anticipazioni puntate di Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018: dopo aver ascoltato un messaggio di Vera in segreteria, Ferri accorre preoccupato a casa della giovane. Susanna e Niko devono preparare gli orali per il concorso, quando un avvenimento imprevisto annulla i loro sforzi, costringendoli a rimettere tutto in discussione.

Tormentata dal senso di colpa, Vera Viscardi pare sul punto di prendersi carico delle proprie responsabilità, ma Roberto le dà un consiglio che non si sarebbe mai aspettata. Che cosa le avrà detto Ferri da sorprenderla tanto? Intanto, Susanna e Niko sono costretti a vedersela con l’invadenza dei rispettivi suoceri.

Continua il tormento di Vera che da un lato deve vedersela con la propria coscienza, mentre dall’altro deve affrontare le richieste sempre più esose di Luigi Morace. Roberto cerca però di rassicurarla. Nel frattempo, Otello è sempre più dipendente dal gioco, tanto che anche familiari ed amici cominciano a notare qualcosa di strano.

Un Posto al Sole: Roberto affronta Luigi Morace

Dato che il contabile del negozio di Giallù è stato appena licenziato, Serena propone al marito Filippo di lavorare assieme a lei. Le anticipazioni di Upas ci rivelano che Roberto è determinato a proteggere ad ogni costo Vera dal Morace, per questo pensa a come far cadere il ricattatore in trappola. Ormai senza più un soldo a causa del suo vizio per il gioco, Otello inizia a prendere in seria considerazione la proposta di Lello Troncone.

Serena prova a convincere suo marito a sostenere il colloquio per lavorare nel negozio di Giallù. Roberto affronta con toni drammaticamente minacciosi Luigi Morace. Che finisca per scapparci la tragedia? Silvia, Guido e Michele hanno conferma dei loro dubbi su Otello, e pensano ad un modo per correre ai ripari. Susanna e Niko cercano in Terrazza un posto tranquillo per studiare, ma l’improvviso arrivo di Franco e Andrea finisce per rovinare il loro proposito.

Continua a leggere su Fidelity News