Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi 3 novembre 2015. Il piano di Marina

Ad Un Posto al Sole Marina è sempre più decisa a mettere in atto la sua vendetta ai danni di Roberto Ferri, mentre Miriam è più ostinata di quanto Ferri e la Giordano possa pensare

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi 3 novembre 2015. Il piano di Marina

Nella puntata di oggi 3 novembre 2015 ad Un Posto al Sole Marina metterà a punto il suo piano per vendicarsi di Roberto Ferri e di quello che in tutte queste settimane ha fatto. Miriam, invece, cecherà di ammaliare sempre di più Roberto per non perdere i privilegi raggiunti in questo ultimo periodo. Teresa sembra sempre più ostile nei confronti di Mariella, che reputa molto pericolosa per Guido. Cosa farà? Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.

Marina ha scoperto nelle puntate andate in onda nei giorni scorsi, che Roberto ha un’altra donna e questo le causerà un bruttissimo crollo emotivo, come era prevedibile. Ben presto, però, Marina si dimostrerà molto combattiva e deciderà di passare alla vendetta mettendo a punto un piano che possa far pentire il Ferri di ciò che ha fatto ai suoi danni. Che cosa deciderà di fare?

Il primo passo sarà quello di precludere allo spietato imprenditore ogni possibilità in ambito lavorativo. Marina si fermerà qui? No, la vendetta che la Giordano sta mettendo a punto sarà davvero terribile. La bella Giordano, però, non immagina quanto Miriam possa essere agguerrita e presto vedremo al ex babysitter di Irene sferrare la sua contromossa. Che cosa starà architettando? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole vedremo Michele motlo agitato dopo aver rincontrato, come sappiamo, la sua ex Maddalena e questo rovinerà la pace e la quiete che regnava in casa per via della gravidanza di Silvia. Cosa deciderà di fare?  Lo vedremo presto.

Teresa non apprezza affatto Mariella e ritiene che la donna non solo non sia giusta per Guido ma che addirittura potrebbe essere pericolosa per lui. Cosa deciderà di fare? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di questa settimana di Un posto al Sole.

L’appuntamento con la famosa soap tutta italiana di rai tre è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35.

Continua a leggere su Fidelity News