Nella puntata di oggi 21 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole Sandro andrà al processo contro Peppe Miseno e questo non gli risparmierà dei momenti di difficoltà.
L’opinione pubblica sarà particolarmente scatenata contro il giovane Ferri e contro la sua vita privata e la relazione con Claudio. La situazione sarà particolarmente difficile tanto che i due decideranno ad un certo punto di dare una svolta alla propria vita. Che cosa succederà? Cosa li spingerà addirittura a pensare di andare via da Napoli per rifarsi una vita da un’altra parte? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Marina Giordano iniziare ad avere non pochi dubbi sul comportamento di Roberto, complice anche la presenza di Miriam, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti adesso è la nuova segretaria dei cantieri Flegrei. Che cosa inizierà ad insospettirla? Lo vedremo motlo presto nelle prossime puntate.
Ad un posto al Sole vedremo Michele ed Otello avere alcuni problemi legati alle loro case. Solo Renato potrà aiutarli ma di che cosa si tratta? Renato sarà disposto ad aiutarli? Lo vedremo motlo presto ma vi anticipiamo che Renato non sarà affatto entusiasta della proposta che Otello ha intenzione di fargli. Di che cosa si tratta? Lo scopriremo motlo presto.
Secondo le prossime anticipazioni Un posto al Sole ci mostrerà un Sandro sempre più deciso ad andare via da Napoli per costruire per sé e per Claudio una vita migliore. Andrà avanti davvero nel suo proposito? Lo vedremo motlo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. Le prossime puntate, quindi, potrebbero essere decisive per il futuro di Sandro e Claudio. I due continueranno a stare insieme? Lo vedremo quanto prima ma di certo ci attendono dei momenti davvero imperdibili che potrebbero farci dire addio a personaggi ormai molto amati.