Nella puntata di oggi 17 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole ci raccontano che Franco tenterà di vincere l’ostinazione e la resistenza di Nunzio; la scelta di Viola, intanto, si sta rivelando sempre più difficile da portare avanti. In mezzo a tutto ciò, Pipita sparisce nel nulla e nessuno sa come reagirà Roberto Ferri a ciò.
Cosa succederà oggi ad Un Posto al Sole? Scopriamolo nel dettaglio.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio chiude con il suo passato?
Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che Nunzio ha deciso, finalmente, di prendere le distanze una volta per tutte dal suo passato, vista la vicenda che si è venuta a creare con Vintariello e le condizioni di salute del ‘boss’, che continuano a peggiorare. Allora Franco prova a far ragionare Nunzio che vede come unico modo per distaccarsi dai retaggi del suo passato chiudere definitivamente i rapporti con il nonno.
Anche Viola, che nelle ultime puntate abbiamo visto scegliere di combattere la criminalità ad ogni costo, continuerà ad appoggiare Eugenio, nonostante si stia rivelando una cosa abbastanza difficile, ogni giorno di più. I rischi che corre sono davvero grandi e lo capirà subito, a causa di un particolare evento che le farà capire che nella lotta alla criminalità non c’è nulla da prendere alla leggera. Riuscirà l’amato magistrato, Eugenio, a portare a termine il suo compito?
Ultima, solamente in ordine di entrata in scena, è la vicenda di Pipita che, dopo aver portato scompiglio e tanta gioia nella vita di Roberto Ferri, adesso si è allontanata dal palazzo facendo perdere del tutto le sue tracce. Di questa sparizione appare davvero molto preoccupato Raffaele che la cerca ossessivamente dappertutto, infatti si è innamorato della cagnolina e non riuscirebbe mai a perdonarsi se le succedesse qualcosa.
Cosa vedremo nelle prossime puntate? La nostra amata soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al vernedì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi episodi davvero imperdibili.