Anticipazioni Un posto al sole: puntata di oggi 11 febbraio 2016. Ugo vittima della camorra

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo ad un agguato della camorra che coinvolgere il figlio del dott. De Carolis. Ugo si salverà? Nel frattempo Silvia e Renato tentano di chiarirsi le idee sui partner...

Anticipazioni Un posto al sole: puntata di oggi 11 febbraio 2016. Ugo vittima della camorra

Le anticipazioni Un posto al sole ci raccontano quel che accadrà nella puntata di oggi 11 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 20:35 su Rai tre.

In questo episodio della soap opera partenopea più amata dagli italiani assisteremo a clamorosi colpi di scena. Infatti Giulia si avvicinerà sempre più al dott. De Carolis invece assunta sarà sempre più arrabbiata con Vittorio per averle tenuto nascosto il suo nuovo lavoro alla radio. Renato nel frattempo prenderà una decisione riguardo Nadia. Che cosa deciderà?

Vediamo cosa accadrà in questa puntata di Un posto al sole.

Soap Un posto al sole: trama puntata 11 febbraio 2016. Ugo vittima della camorra

Nelle scorse puntate di Un posto al sole avevamo già svelato la nascente intesa fra Giulia ed Umberto e negli ultimi giorni il feeling fra i due è aumentato sempre più.

La coppia, però , si troverà a dover superare un momento davvero drammaico. Infatti Ugo, figlio di Umberto, sarà vittima di un agguato della camorra, proprio come temeva da tempo il padre, che per questo motivo aveva chiesto l’aiuto di Franco. Cosa nasconde De Carolis? Perché gli vengono lanciati questi segnali? Il dottor De Carolis è un camorrista?

Anticipazioni Un posto al sole, 11 febbraio 2016: Michele calma Assunta

Dopo aver appreso che Vittorio lavora alla radio da Michele, Assunta si è molto arrabbiata con il figlio per averglielo tenuto nascostro. In qeusta puntata vedremo Michele tentare di convicere la donna a cambiare opinione ed a credere nel talento del figlio e dunque a firmare il contratto di lavoro alla radio. Michele convincerà Assunta?

Stando alle anticipazioni Un Posto al sole, sembra che Silvia stia perdendo la testa per Andrea. Silvia lascerà Michele oppure cercherà di non dare peso alle sue fantasie? Anche Renato cercherà di ritornare sulla retta via e tenterà di stabilire un rapporto più professionale con Nadia. Come la prenderà la donna? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Continua a leggere su Fidelity News