Nella puntata di mercoledì 9 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri sotto accusa per la scomparsa di Miriam Imparato.
Michele ha chiesto il test del dna sul piccolo Salvatore sperando in questo modo di calmare le acque in casa. Omar rischia una multa salatissima per quello che è successo nel suo ristorante ma deve anche fare i conti con la scoperta che la figlia Amal studia medicina e non lingue. Ornella decide di aiutare Amal. Che cosa farà? Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Omar nei guai per via dell’intossicazione di alcuni clienti nel suo locale e per questo rischierà una multa molto salata. Omar ha anche scoperto che la figlia Amal gli ha mentito per tutto questo tempo e che in realtà non studia lingue, come aveva sempre creduto, ma medicina. Che cosa farà? Intanto Ornella difenderà Amal. Che cosa decide di fare? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Come abbiamo visto nelle ultime puntate Michele ha richiesto il test del dna su Salvatore per scoprire se si tratta di suo figlio o meno. Le cose tra lui e Silvia, infatti, stavano precipitando per cui il giornalista ha deciso di fare qualcosa. Michele è il padre di Salvatore?
Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri nei guai ed è sospettato dalla Polizia per la scomparsa di Miriam Imparato, di cui peraltro non si sa ancora nulla. Che cosa le sarà successo? La nostra amata soap ha in serbo per noi dei momenti davvero importanti e stando alle news su Un Posto al Sole ne vedremo davvero delle belle nelle prossime puntate.
Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi entusiasmanti appuntamenti con la nostra amatissima soap napoletana. Che cosa avrà in serbo per noi? Roberto Ferri andrà in carcere? Scopriremo se Michele è il padre di Salvatore? Marina Giordano cosa deciderà di fare per vendicarsi di Roberto?