Le anticipazioni della puntata del 2 marzo 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, si focalizzano sul confronto tra Nunzio e Franco, e sulle indecisioni di Guido di fronte alle advances sempre più spinte da parte della procace Cinzia. Ce la fara a resistere alle sue pulsioni, o alla fine si abbandonerà alla suggestione del piacere tra le braccia dell’oggetto del suo desiderio?
Vediamo subito cosa accadrà oggi a Un posto al sole.
Soap Un posto al sole puntata, trama venerdì 4 marzo 2016. Franco affronta Nunzio
Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana che narra le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, assisteremo ad un confronto diretto tra Franco e Nunzio. Il primo riferirà al secondo della discussione tra suo nonno e Giulia, scendendo sin nei dettagli di quella conversazione, orientata su De Carolis.
Tuttavia mancherà di menzionare il male che affligge Vintariello.
Telenovela Un posto al sole puntata, trama venerdì 4 marzo 2016. Cinzia seduce Guido
Le ultime news riguardanti la Trama un posto al sole ci mostrano un Guido sempre più in difficoltà davanti alle proposte di Cinzia. La donna infatti, dopo il suo rientro a Napoli, sembra decisa a riconquistare il suo ex. Tuttavia Guido è sentimentalmente legato con Mariella, a tal punto che nelle ultime puntate era stata addirittura ventilata l’idea della convivenza.
Ma Cinzia non demorderà, e continuerà a provocare l’uomo nel tentativo di condurlo ad una scelta ben precisa: o Mariella, o lei. Ed a quel punto quale sarà la risposta di Guido? Lo sapremo solo nelle prossime puntate.
Le anticipazioni Un posto al sole continuano con le vicende scolastiche di Patrizio, che finirà nei guai a causa di un brutto voto. Ornella e Raffaele prenderanno infatti molto sul serio la vicenda, iniziando a chiedersi se il ragazzo non stia faticando a scuola per colpa delle attenzioni che dedica ad Amal.
E’ tutto per l’episodio di oggi di Un posto al sole. Nell’ultima puntata Marina aveva realizzato di essersi innamorata di Roberto, mentre Franco aveva avuto un lungo dialogo con Vintariello.