Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 28 aprile 2016. Un killer terrorizza Napoli

In questa puntata di Un Posto al sole vedremo Giovanna fare i conti con un nuovo incubo legato al passato. Un killer infatti sta terrorizzando Napoli ed agisce come fece a suo tempo Balestrieri.

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 28 aprile 2016. Un killer terrorizza Napoli

La soap opera partenopea è sempre più ricca di colpi di scena ed ogni giorno le anticipazioni Un posto al sole non possono che svelare puntate avvincenti e coinvolgenti. In particolare in questa puntata di giovedì 28 aprile 2016, che andrà in onda alle ore 20:35 su Raitre, assisteremo al nuovo incubo di Giovanna e che sta terrorizzando tutta Napoli.

Sembra, infatti, che un nuovo assassino agisca seguendo l’esempio di Balestrieri che abbiamo visto in scena qualche mese fa. Giovanna, che insieme ad Angela aveva vissuto in prima persona questo incubo, torna ad avere paura.

Vediamo ora nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Un posto al sole.

Soap opera Un Posto al sole, trama del 28 aprile 2016. Torna il terrore a Napoli

Non c’è più dubbio, il terrore è ritornato a Napoli ed in particolare a soffrirne è proprio Giovanna che ebbe un’esperienza bruttissima con Leonardo Balestrieri. Proprio a lui si ispira il nuovo killer che spaventa molto Giovanna.

La donna allora crea un gruppo sui social a cui partecipano le donne vittime di violenza. Vorrebbe inoltre possedere una pistola ma non può dal momento che a causa del suo stesso trauma è stata sospesa dalla Polizia. Come reagirà Giovanna?

Telenovela Un posto al sole, puntata del 28 aprile 2016. Chi è veramente Davide Gerace?

Stando alla trama di Un Posto al sole, in palestra si fa sempre più ossessiva la presenza di Davide che non riesce a fare a meno di corteggiare Giovanna, al punto da seguirla e spiarla. Tutti i sospetti degli appassionati della soap ricadranno dunque su quest’uomo ma probabilmente non sarà lui l’uomo che cerca Nicotera!

Nella scorsa puntata di Un posto al sole abbiamo visto Giovanna alle prese con le indagini per capire chi è il nuovo killer. Non ci resta dunque che leggere le prossime anticipazioni di Un Posto al sole relative alla puntata che andrà in onda il 29 aprile 2016.

Continua a leggere su Fidelity News