Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 26 gennaio 2016. Marina travolta dai sensi di colpa

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Marina profondamente provata dal malessere di Ferri e si renderà conto di aver esagerato. Vittorio accetterà la proposta di Michele ma dovrà prima superare un ostacolo

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 26 gennaio 2016. Marina travolta dai sensi di colpa

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata di martedì 26 gennaio 2016 ci raccontano le condizioni di salute di Roberto Ferri che, dopo essere finito in ospedale a causa dello sciopero della sete, viene assistito dai suoi figli Filippo e Sandro, che si erano molto preoccupati una volta appresa la notizia del ricovero d’urgenza del padre.

In questa puntata di Un posto al sole, che andrà in onda alle 20.35 su Rai 3, vedremo Marina che si lascia andare ai sensi di colpi e le emozioni la tormentano. Si rende, infatti, conto che questa volta ha esagerato e si è spinta oltre a quanto avrebbe potuto immaginare. La sua vendetta, nonostante Roberto Ferri gliene abbia fatte passare tante, forse è stata davvero troppo pesante.

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, in questa puntata Vittorio ci ripensa e decide di andare a lavorare alla radio da Michele, nonostante non abbia il consenso dei suoi genitori. Cercherà, dunque, di aggirare l’ostacolo: in che modo?

Ritornando a Marina ed al suo ripensamento sulla punizione inflitta a Roberto Ferri, grande amore della sua vita, la vedremo decisamente combattuta nonostante le faccia molto piacere essere corteggiata da Giancarlo Petrone. Cosa deciderà di fare? Si lascerà coinvolgere da Petrone e si farà travolgere dalle emozioni e dai sentimente che, nonostante tutto, prova ancora per Roberto?

Nel frattempo, Ferri si rimette in forma viene dimesso dall’ospedale e, avendo ottenuto gli arresti domiciliari, può tornare a casa, a Palazzo Palladini. Grazie all’aiuto dei figli ed all’ambiente familiare, Roberto tornerà ad avere la lucidità necessaria per scoprire chi lo ha incastrato e che fine abbia fatto Mirian.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole scopriremo, dunque, se Marina deciderà di rivelare tutto o se sarà l’astuto Roberto a scoprire che dietro la sua ingiusta condanna si cela proprio Marina Giordano, una delle donne più importanti della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News