Nella puntata di lunedì 22 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al sole ci raccontano una trama incentrata su Giulia. Ciò che scoprirà che la porteranno a prendere delle decisioni importanti.
Giancarlo fa a Marina una proposta molto importante. Di che cosa si tratta?
Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Lunedì 22 febbraio 2016: cosa nasconde De Carolis?
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Giulia recarsi all’incontro che nelle ultime puntate Nunzio Vintariello ha chiesto alla donna. Che cosa avrà da dirle? Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedremo il nonno di Nunzio molto preoccupato adesso che ha scoperto che Giulia e Franco si stanno avvicinando molto a De Carolis.
Che cosa gli racconterà? Che cosa nasconde De Carolis? Vintariello rimarrà sul vago e non spiegherà il motivo della sua preoccupazione però consiglierà caldamente alla donna di allontanarsi quanto prima da De Carolis e di far sì che anche Franco faccia la stessa cosa perché quell’uomo è pericoloso e falso. Che cosa farà Giulia?
La Poggi parlerà del suo incontro con Nunzio con Angela e Franco che non potranno che farsi delle domande. Chi è davvero Umberto De Carolis e che cosa nasconde? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Le trame di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina riceverà una proposta molto importante da Giancarlo Petrone. Di che cosa si tratta? Roberto Ferri starà a guardare oppure deciderà di intervenire in qualche modo. E’ davvero ancora innamorato di Marina e vuole lottare per lei oppure no?
Dino continua ad essere pazzo di Nadia e nel frattempo Teresa, Silvia, Otello, Raffaele ed anche Renato cercheranno di intervenire. Che cosa succederà? Riusciranno a far desistere Dino dai suoi propositi di matrimonio?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate sulla nostra amata soap napoletana, sempre record di ascolti. Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.