Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 20 ottobre 2015. Sandro incontra Peppe Miseno

Ad Un Posto al Sole vedremo Sandro sempre più convinto di assistere al processo contro Peppe Miseno. Scheggia, intanto, è sempre più preoccupato per il calo di ascolti della sua trasmissione ed ha in mente un piano

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata del 20 ottobre 2015. Sandro incontra Peppe Miseno

Nella puntata del 20 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Sandro sempre più convinto di voler andare in tribunale per assistere al processo contro Peppe Miseno, l’uomo che l’ha aggredito e che lo ha ridotto in fin di vita. Riuscirà a reggere un confronto tanto forte? Ricorderà qualcosa di quel momento? Lo vedremo presto.

Intanto vedremo Scheggia sempre più preoccupato per il calo d’ascolti del suo programma in radio che abbiamo visto nelle puntate precedenti e il giovane deciderà, quindi, di cambiare genere per poter riconquistare il suo pubblico. Che cosa ha intenzione di fare? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Sandro prossimo ad una scelta molto importante. Il giovane Ferri, infatti, sembra accarezzare l’idea di andare via da Napoli con Claudio per rifarsi una vita con lui lontano da tutte le tensioni che lo circondano. Andrà davvero fino in fondo? Riuscirà a fare una scelta tato radicale ed importante?

Viola riceve una proposta di Scheggia che la lascerà molto titubante, tanto da non sapere rispondere a quello che il giovane le dirà? Di che cosa si tratta? Lo vedremo molto presto.

Le prossime puntate di Un Posto al sole saranno particolarmente importanti e ci continueranno a mostrare l’intrigo di Roberto e della stesa Miriam. Che cosa succederà? I due verranno scoperti da Marina adesso che li vedrà lavorare a stretto contatto?

Lo vedremo presto, ma di certo questa storia ci riserverà non poche sorprese interessanti che ci terranno sicuramente molto in tensione. C’è da scommetere che la reazione di Marina alla scoperta dell’inganno di Ferri non sarebbe affatto piacevole per nessuno.

Un Posto al Sole torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre con nuovi appuntamenti che ci prospettano risvolti importanti su molte storie attualmente al centro della nostra attenzione. Assolutamente da non perdere perchè ne succederanno delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News