Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 2 luglio: Marina rimane illesa

Marina riesce a salvarsi e prepara la vendetta nei confronti di Veronica Viscardi: le anticipazioni della puntata di lunedì 2 luglio nella soap opera Un posto al sole.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntata del 2 luglio: Marina rimane illesa

Continuano ad appassionare milioni di telespettatori italiani gli episodi della soap opera Un posto al sole: nella puntata di lunedì 2 luglio grande attenzione viene riservata all’imprenditrice Marina Giordano. L’ex moglie di Roberto Ferri decide di preparare un brutto scherzo alla rivale Veronica Viscardi che l’ha relegata ad un ruolo minoritario all’interno dei cantieri Flegrei.

Nelle scorse stagioni di Un posto al sole, i telespettatori possono ricordare che Alberto Palladini e Marina Giordano hanno avuto una storia d’amore, conclusa nel peggiore dei modi. Veronica Viscardi nel corso delle puntate ha dimostrato il suo odio nei confronti di Marina, dopo essere stata sconfitta nella nomina ad imprenditrice dell’anno: ha fiducia solo in Roberto Ferri, a cui ha affidato l’incarico di amministratore delegato.

Nuovi cambiamenti e lo strano comportamento di Vittorio Del Bue

Mentre Marina non si capacita delle minacce subite da Alberto Palladini e concentra la rabbia nei confronti di Veronica, all’interno di palazzo Palladini ci sono nuovi cambiamenti. In particolare le anticipazioni della puntata di lunedì 2 luglio rivelano che Vittorio assume un atteggiamento che preoccupa il padre Guido: infatti si rifiuta di uscire con i suoi migliori amici ma spiega al genitore di essere impegnato in una nobile causa, come lo studio.

In realtà Vittorio si sente confuso in quanto sta coprendo la fuga di Luca ed Anita, all’insaputa di suoi conoscenti, tra cui la dottoressa Bruni: il processo nei confronti del poliziotto provoca nuovi dubbi intorno al ragazzo. 

Vittorio si sente in colpa per non aver rivelato la verità riguardo alla partenza di Anita ma questo aspetto dimostra il suo amore nei confronti della ragazza. Intanto a palazzo Palladini, le anticipazioni della puntata del 2 luglio sottolineano la gelosia di Renato Poggi nei confronti di Manlio Picardi che riceve le dovute attenzioni. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Renato chiede un incontro al signor Picardi per chiarire il loro litigio, ma l’arrivo a Palazzo Palladini provoca nuovi problemi: Niko e Susanna non sanno in che modo gestire la situazione che ha creato delle incomprensioni sul loro rapporto.

Continua a leggere su Fidelity News