Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 2 febbraio 2016. Cosa nasconde Eugenio?

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Viola alle prese con una scoperta che riguarda le sue nozze con Eugenio. Chiara non torna a casa e Nunzio le fa una proposta inaspettata. Lei accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole: puntata del 2 febbraio 2016. Cosa nasconde Eugenio?

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata che andrà in onda martedì 2 fabbraio 2016, come di consueto su Rai Tre alle 20:35 circa, ci rivelano grandi colpi di scena che riguardano soprattutto Viola.

La bella protagonista di questa soap opera partenopea, infatti, dovrà fare i conti con una scoperta che riguarda le sue nozze con il magistrato Nicotera.

In questa puntata di Un posto al sole assisteremo anche alla complicità fra Alice ed Andrea; Chiara, invece, continua a vivere alla Terrazza insieme a Nunzio.

Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà a Un posto al sole in questa puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 2-2-2016: il segreto di Eugenio

La storia fra Eugenio e Viola è sempre stata ricca di colpi di scena e non sono mancati i momenti di crisi. Sembra che un’altra lunga crisi si abbatterà sui due futuri sposi ed il motivo è legato proprio al matrimonio.

La figlia della dottoressa Bruni, infatti, avrebbe trovato la location ideale per il loro matrimonio ma sembra che qualcosa non vada per il verso giusto. Infatti, Nicotera chiede a Viola di rinviare la data delle loro nozze.

Per quale motivo Eugenio non vuole sposare Viola? Qual è il segreto di Eugenio? Viola lo scoprirà in questa punta di Un posto al sole.

Trama Un posto al sole, puntata del 2 febbraio 2016: Chiara e Nunzio sono felici

Stando alle anticipazioni Un posto al sole, Franco non riesce, nonostante i vari tentativi, a convicere Chiara a far pace con il padre. Chiara, pertanto, non intende tornare a casa e continua a vivere alla Terrazza insieme a Nunzio, il quale coglierà l’occasione per farle una proposta del tutto inaspettata. Chiara accetterà la proposta di Nunzio? Come reagirà, invece, Petrone?

Dopo aver appreso che Alice aveva mentito circa il suo lavoro, Andrea metterà da parte l’orgoglio e ritroverà una certa complicità con la figlia.

Non ci resta, dunque, che attendere le anticipazioni di Un posto al sole del 3 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News